Parto fa male? Meglio naturale o il cesareo?
Re: Parto fa male? Meglio naturale o il cesareo?
ma chi ha detto che con il cesareo non si sentono dolori??? Questa è follia...io ho avuto due cesarei e sono stata malissimo...per non parlare del dolore che ancora mi porto alla schiena, all’inguine ecc.. Al secondo intervento sono stata male durante l’intervento.. ora vogliamo provare ad avere un terzo bimbo e non vorrò assolutamente un cesareo!!! Farò di tutto affinché accettino un vbac e farò di tutto se il bimbo si presenterà podalico
bravissima!!! E pensa anche che io sono allergica agli antinfiammatori!!!! Vi lascio immaginare come stavo a suon di semplici tachipirine..
Quanto vorrei avere la tua forza dopo il parto a sistemare le cosecmq dicono che con il secondo va meglio. ..corretto? E quello che mi chiedo io. ..ovvero se i dolori sono così atroci come mai non siamo tutti figli unici? Come mai esistono donne che nonostante quello che già sanno decidono di rifarlo e la cosa che le frena dal farne altri di bimbi siano soprattutto nella stragrande maggioranza dei casi l'aspetto economico?
Premesso che le emorroidi le puoi avere a prescindere prima e dopo... ma appunto ci devono essere reali motivazioni per fare un cesareo, inoltre non penso i dolori del cesareo post imbottitura antidolorifici sia meglio... I punti si possono avere cmq sia nel cesareo sia ne naturale se hai lacerazioni vaginali se non sbaglio... Percui penso cmq soffriremo... Dipende da come uno ci arriva a quel momento secondo me... Personalmente sto facendo del mio meglio x concentrarmi sulla bambina e pensare che assieme ne usciremo non importa come e quanto dolore..tuttox lei.
Cavolo un parto gemellare naturale e che sei Wonder woman mmama eèè vero che con l'induzione fa molto più male? Lo chiedo a te sia a quelle che l'hanno fatto. ...ho letto che a differenza delle contrazioni naturali che ti lasciano un pausa minima x poter respirare...quelle indotte non essendo naturali non ti lasciano tempo x poterlo fare
Più confusa che maiti ha detto sia bene che male x entrambi i parti ho capito bene? In uno dolori prima ma poco dopo e l'altro vice versa
Appunto cara...essendo diverso a prescindere non credo si possano fare paragoni...ognuna ha poi la sua soglia di dolore e i suoi ritmi di reazione e ripresa da entrambi. Dipende da come vanno le cose... Anche nel naturale so possono esserci forti dolori dipende da come reagiscono i muscoli e dalle lacerazioni... Personalmente mk incazzai pure con la prima ostetrica che chiedeva il primo gg a una delle donne al 2 parto di descrivere il suo dolore e il suo male... Prima spaventi tutti 2 per niente... Se una ha avuto male atroce magari io no se una ha avuto dolore sostenibile magari x me è insopportabile... Discorsi che lasciano il tempo che trovano... Lo vivremo e in un modo o nell'altro ne usciremo vincenti dobbiamo farci coraggio per i nostri piccoli... Ho iniziato a pensare che pure i piccoli faranno uno sforzo non indifferente scendere compiendo rotazioni.. Non è un percorso semplice... Percui io penso a collaborare con la mia bimba se farà male pazienza.
Quindi scusa se mi intrometto ma dopo un cesareo il secondo deve essere anch'esso cesareo
Wow a quanto pare tu sei eccezione alla regola fin ora
Eh esattamente. ..hai descritto ciò che provo io io farei la visita tanto x avere quel asso nella manica nel caso non c'è la facessi