russurrogate.com

Ciao, sono nuova

katerina

Re: Ciao a tutte

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Ciao Katerina, all'inizio devo ammettere che ero molto diffidente, ma onestamente si sono sempre dimostrati attenti e disponibili dal primo momento. Comunque è stata un'esperienza positiva, ed è sicuramente merito loro se abbiamo questo piccolo cucciolo. Si è appena addormentato... che emozione guardarlo
Che bello! Sono cosi felice per te!! Ti posso fare ancora domanda? quanti blasto ti hanno trasferito?
uccellina

certo

Messaggio da uccellina »

Certo Katerina e grazie ;-)
Quando siamo andati, avevamo deciso di trasferirne 3, abbiamo un po' osato, ma ha attecchito una sola. Stiamo addirittura pensando tra qualche anno di ritornare per una sorellina, magari!!!
E tu invece? raccontami un po com'è andata la tua esperienza, se ti va)))
Emma

grazie

Messaggio da Emma »

Uccellina grazie per il consiglio, abbiamo trovato un sacco di offerte da Bergamo, credo che partiremo da li'. La wizzair è veramente economica e poi fa voli diretti, devo dire che è proprio ben collegata con l'Ucraina.
Emma

Katerina

Messaggio da Emma »

grazie Katerina per le info, infatti mi hanno confermato che lavorano solo col fresco. Ho letto che dovevi andare li' per la prima visita... cosa hai fatto poi? Com'è andata? Posso sapere le tue impressioni e cosa ne pensi? Anche noi abbiamo programmato la nostra visita, che ansia!!!
katerina

Re: certo

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Certo Katerina e grazie ;-)
Quando siamo andati, avevamo deciso di trasferirne 3, abbiamo un po' osato, ma ha attecchito una sola. Stiamo addirittura pensando tra qualche anno di ritornare per una sorellina, magari!!!
Ah, bello!
Ho fatto già 3 tentativi in Spagna, ma nulla, purtroppo ... :( Poi non mi è piaciuto il comportamento .. interessati solo ai soldi (certo che è il loro scopo principale, ma un po' di attenzione in più ci potevano prestare)
Poi ho sentito da un'amica di mia cugina parlare della Biotexcom, ed eccomi qui. Il 25 agosto siamo partiti per la prima visita. Per il momento stiamo pensando ancora, ma mi sa che tra qualche giorno prenderemo la nostra decisione definitiva. Che pachetto hai scelto tu ? Perchè sono ancora un po' indecisa :?:
katerina

Re: Katerina

Messaggio da katerina »

Emma ha scritto:grazie Katerina per le info, infatti mi hanno confermato che lavorano solo col fresco. Ho letto che dovevi andare li' per la prima visita... cosa hai fatto poi? Com'è andata? Posso sapere le tue impressioni e cosa ne pensi? Anche noi abbiamo programmato la nostra visita, che ansia!!!
Figurati! Sisi ..siamo partiti e ritornati già. Solo che in questi giorni ero un po' incasinata.. :( Ma adesso ho risolto tutti i miei problemi e sono a tua disposizione ;) è stato il mio primo viaggio in Ucraina. Ti posso dire che non pensavo che il Paese fosse così, avevo un'idea sbagliata. Poi non ho trovato niente di quello che ci fanno vedere per la TV. Il centro si trova a Kiev, la città è bella e tranquilla, non ci sono ne le forze armate , ne le sparatorie. Certo che non è stato un viaggio culturale ma ne sono rimasta contenta.Siamo arrivati di mattino e all'aeroporto ci aspettava già l'autista che ci ha portati nel centro. Che servizio :D Una cosa del genere in Spagna.. Noooooo. No tutto da soli :? Nella clinica c'era tanta gente ...mamma mia. Li abbiamo compilato la cartella medica, fatto lo spermiogramma e il tampone vaginale. Alcuni analisi abbiamo portati con noi . La consulente ci ha parlato del procedura, ci ha fatto vedere i contratti ( si possono firmare subito). Ma noi vogliamo pensare ancora un po' con calma. Ci hanno offerto l'alloggio in un appartamento (molto comodo) e i pasti. C’erano anche le altre coppie cosi non siamo stati nemmeno soli. In compagnia ti senti meglio e l'ansia passa.
katerina

Re: Katerina

Messaggio da katerina »

Emma ha scritto:grazie Katerina per le info, infatti mi hanno confermato che lavorano solo col fresco. Ho letto che dovevi andare li' per la prima visita... cosa hai fatto poi? Com'è andata? Posso sapere le tue impressioni e cosa ne pensi? Anche noi abbiamo programmato la nostra visita, che ansia!!!
Quando pensate di partire? Non aver paura! Sono sicura che andrà tutto bene! Se hai delle domande chiedimi pure ‎ ;)
yilia

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da yilia »

Ciao ragazze ci sono anche io... e gia' incinta!!
vi auguro anche a voi la mia stessa gioia!
katerina

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da katerina »

yilia ha scritto:Ciao ragazze ci sono anche io... e gia' incinta!!
vi auguro anche a voi la mia stessa gioia!
Ciao! Che bello bello bello!!!! :D :D :D Immagino la tua felicità? In che settimana sei ?
bacca

Re: certo

Messaggio da bacca »

Ciao Katerina,
per quanto riguarda le cliniche spagnole concordo pienamente,
solo che anche il ucraina non e' che ti sono molto vicini, o ti prestano molta attenzione...
premesso: ho gia' un figlio grazie alla biotexco
pero' sono dell'idea che le cose bisogna dirle csi come sono :mrgreen:
katerina ha scritto:
uccellina ha scritto:Certo Katerina e grazie ;-)
Ah, bello!
Ho fatto già 3 tentativi in Spagna, ma nulla, purtroppo ... :( Poi non mi è piaciuto il comportamento .. interessati solo ai soldi (certo che è il loro scopo principale, ma un po' di attenzione in più ci potevano prestare)
Poi ho sentito da un'amica di mia cugina parlare della Biotexcom, ed eccomi qui. Il 25 agosto siamo partiti per la prima visita. Per il momento stiamo pensando ancora, ma mi sa che tra qualche giorno prenderemo la nostra decisione definitiva. Che pachetto hai scelto tu ? Perchè sono ancora un po' indecisa :?:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”