Mi sono persa un po'habbi ha scritto:Ciao, va tutto bene, il pancione cresce
Il giorno x si avvicina
Re: Il giorno x si avvicina
haha, anche tu non ricordi di me!! sono ormai al quarto mese 
-
marryfranca
Ciao habbi e complimenti!!! Tu hai fatto l'ovodonazione presso biotex, ho capito bene?
Hahah ti giuro,io tempo è volato.... sembra che non è successo con noi...habbi ha scritto:haha, anche tu non ricordi di me!! sono ormai al quarto mese
-
marryfranca
Ciao katerina, tu hai fatto gia altri tentativi di ovodonazione? Sempre alla biotexcom?
Ciao!Abbiamo già fatto diversi tentativi d'ovodonazione in Spagna. Ma nella biotexcom per il momento abbiamo fatto solo uno ma spero che sia stato il primo e l'ultimo ...marryfranca ha scritto:Ciao katerina, tu hai fatto gia altri tentativi di ovodonazione? Sempre alla biotexcom?
Tu invece a che punto stai ?
-
marryfranca
Io sto finendo la preparazioen, faccio la puntura e verso la fine del mese dovrei partire per il pick up.
ragazze la terza settimana di marzo partiremo, lo so che ci vuole un po di tempo, sembra un attesa interminabile... anche per voi è cosi?
marry quale puntura stai facendo?marryfranca ha scritto:Io sto finendo la preparazioen, faccio la puntura e verso la fine del mese dovrei partire per il pick up.
katerina e tu devi fare le beta?katerina ha scritto:Ciao!Abbiamo già fatto diversi tentativi d'ovodonazione in Spagna. Ma nella biotexcom per il momento abbiamo fatto solo uno ma spero che sia stato il primo e l'ultimo ...marryfranca ha scritto:Ciao katerina, tu hai fatto gia altri tentativi di ovodonazione? Sempre alla biotexcom?![]()
Tu invece a che punto stai ?