russurrogate.com

terapie per ovodonazione

Samirra

Re: terapie per ovodonazione

Messaggio da Samirra »

Buonasera ragazze, quante volte ho aperto questa sezione con la speranza che un giorno ci avrei scritto anch'io. Finalmente quel giorno è arrivato perchè inizio il mio percorso per l'ovodonazione. Infatti sono reduce dalla prima visita e adesso devo aspettare solo che arrivi il ciclo "che dovrebbe essere a giorni" cosi che posso iniziare anch'io la mia terapia. Inizierò a prendere la pillola e fare il monitoraggio e se sarò pronta farò il decapeptyl per poi proseguire con tutto il resto del percorso... Spero solo che tutto vada bene come lo è stato per voi!!! Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutte!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

salve io nn ho iniziato da molto il mio percorso di ovodonazione, quindi sono ancora agli inizi. Come terapia ho iniziato a prendere la pillola, e mi sono trovata bene con Jasmine, successivamente ho fatto la mia prima ecografia, una volta che ho inviato i referti alla mia coordinatrice ho ricevuto il via libera nel fare la puntura di decapeptyl. Dopo un paio di giorni mi si è fermato il ciclo e 4 giorni fà mi è ritornato e per il 20 di questo mese farò la seconda ecografia, se tutto andrà bene allora poi riceverò l'elenco dei farmaci che dovrò assumere.
miracle

Messaggio da miracle »

Miky71 ha scritto:salve io nn ho iniziato da molto il mio percorso di ovodonazione, quindi sono ancora agli inizi. Come terapia ho iniziato a prendere la pillola, e mi sono trovata bene con Jasmine, successivamente ho fatto la mia prima ecografia, una volta che ho inviato i referti alla mia coordinatrice ho ricevuto il via libera nel fare la puntura di decapeptyl. Dopo un paio di giorni mi si è fermato il ciclo e 4 giorni fà mi è ritornato e per il 20 di questo mese farò la seconda ecografia, se tutto andrà bene allora poi riceverò l'elenco dei farmaci che dovrò assumere.
la terapia molto simile alla mia!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ragazze dopo la seconda ecografia, ho ricevuto la terapia pre impianto. La mia coordinatrice mi ha detto di farla per 15 gg e tra 2 giorni la termino anche e tra qualche giorno partiamo per Kiev perchè la donatrice è pronta a fare il pick up e mio marito deve lasciare il campione dei suoi soldati...
needyou

Messaggio da needyou »

Miky71 ha scritto:ragazze dopo la seconda ecografia, ho ricevuto la terapia pre impianto. La mia coordinatrice mi ha detto di farla per 15 gg e tra 2 giorni la termino anche e tra qualche giorno partiamo per Kiev perchè la donatrice è pronta a fare il pick up e mio marito deve lasciare il campione dei suoi soldati...
sembra tutto da copione, Buon viaggio Miky!
kinderina

Messaggio da kinderina »

in bocca al lupo allora!
in settimana farò la seconda eco... se va bene faranno sapere il resto dei farmaci da prendere. dovrebbe essere ok perche la dottoressa ha detto che l'ultima eco il quadro generale era ok.
miky che terapia ti hanno dato pre impianto?
rufolo

Messaggio da rufolo »

kinderina ha scritto:in bocca al lupo allora!
in settimana farò la seconda eco... se va bene faranno sapere il resto dei farmaci da prendere. dovrebbe essere ok perche la dottoressa ha detto che l'ultima eco il quadro generale era ok.
ciao kinderina la prima eco l'hai fatta 3 settimane dopo l'inizio della preparazione, giusto?
ora a che punto stai?
kinderina

Messaggio da kinderina »

rufolo ha scritto:
kinderina ha scritto:in bocca al lupo allora!
ciao kinderina la prima eco l'hai fatta 3 settimane dopo l'inizio della preparazione, giusto?
ora a che punto stai?
cio cara, esatto.
Ora ho fatto il deca e sto aspettando di nuovo il ciclo... avevano detto che subito sarebbe arrivato, però è in ritardo.
spero che questo non comporti problemi! e se dovesse arrivare tra mesi? che paura...
rondine

Messaggio da rondine »

kinderina ha scritto: cio cara, esatto.
Ora ho fatto il deca e sto aspettando di nuovo il ciclo... avevano detto che subito sarebbe arrivato, però è in ritardo.
spero che questo non comporti problemi! e se dovesse arrivare tra mesi? che paura...
non ti rimane altro che aspettare l'arrivo del ciclo :)
kinderina

Messaggio da kinderina »

rondine ha scritto:
kinderina ha scritto: cio cara, esatto.
non ti rimane altro che aspettare l'arrivo del ciclo :)
infatti... speriamo che non ci voglia troppo tempo! anche tu stai aspettando il ciclo?
chi ti segue dalla clinica? che tipo di terapia ti hanno dato?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”