russurrogate.com

Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni

Roby25

Re: Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni

Messaggio da Roby25 »

Dreamy3 concordo con te in tutto quello che dici. Inoltre mi sento anche di dire che sicuramente questa clinica farà delle attente e rigide valutazioni prima di scegliere le madri surrogate in quanto nn credo che rischierebbero un prezzo cosi alto nel selezionare donne che psicologicamente nn fossero stabili e che poi potrebbero dopo aver partorito avere dei dubbi o dei ripensamenti sul bambino. Ho sentito casi di questo genere in altri paesi. Infatti si può anche correre il rischio di un ripensamento da parte della madre surrogata. Io effettivamente se mi sono fidata ed ho scelto questa clinica è proprio perchè ho avuto delle ottime rassicurazioni che nn potrebbe mai succedere una cosa del genere!!! Anche perchè fino adesso qualsiasi cosa io abbi letto su questa clinica nn mi è mai capitato di leggere una cosa del genere su di loro!!! Quindi nn credo proprio che c'è da preoccuparsi di una cosa del genere!!!
avicri

Messaggio da avicri »

ripensare di fare la MS non credo che lo possano fare ma rifiutare di portare avanti una gravidanza gemellare credo di sì..
preziosa

Messaggio da preziosa »

avicri ha scritto:ripensare di fare la MS non credo che lo possano fare ma rifiutare di portare avanti una gravidanza gemellare credo di sì..
non mi sento di condannare le donne che si rifiutano all'ultimo momento. Non dimenticate che hanno gia' i loro iflgi e loro famiglie e spesso possono crearsi certe situazioni impreviste.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

preziosa ha scritto:
avicri ha scritto:ripensare di fare la MS non credo che lo possano fare ma rifiutare di portare avanti una gravidanza gemellare credo di sì..
non mi sento di condannare le donne che si rifiutano all'ultimo momento. Non dimenticate che hanno gia' i loro iflgi e loro famiglie e spesso possono crearsi certe situazioni impreviste.
Per legge e contratto non possono farlo.
africana

Messaggio da africana »

anche se sorgono determinate condizioni di salute loro o di loro famigliari?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Guardate che non penso che chiunque si presenti per voler fare la ms la faccia. Ci devono essere tutta una serie di condizioni ma a quanto so e ho letto in questo forum non si è mai creato minimamente un problema del genere.
La ms non ha alcun legame biologico con il feto e la coppia sì, ha firmato un contratto come la coppia e c'è una legislazione che penso tuteli tutti. E' ovvio che se lei dovesse star male è un altro discorso ma le ms hanno gia avuto figli quindi sono donne sanissime. Credo che comunque dovreste chiedere alle coordinatrici perché sinceramente se uno parte con queste angosce non resiste nove mesi. Purtroppo bisogna fidarsi ciecamente senò niente, non c'è scelta.
africana

Messaggio da africana »

dreamy io chiedevo se lams puo rifiutare la gravidanza/ il transfer all'ultimo momento in determinate condizioni, per esempio in sua famiglia.
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

La surrogazione di maternità o gestazione per altri o gestazione d'appoggio, talvolta denominata "utero in affitto", è il ruolo che nella fecondazione assistita è proprio della donna (madre portante) che assuma l'obbligo di provvedere alla gestazione e al parto per conto di una persona o una coppia sterile, alla quale si impegna a consegnare il nascituro. La fecondazione può essere effettuata con seme e ovuli sia della coppia sterile sia di donatori e donatrici attraverso concepimento in vitro.
habena

Messaggio da habena »

Violetta, tutti i tuoi interventi sembrano un copppia/incolla..
avicri

Messaggio da avicri »

alla fine non ho capito che penalità avrà la ms se rifiuta la gestazione all'ultimo momento.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”