russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

barbara2015

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da barbara2015 »

sferata ha scritto:ragazze aproposito di parto...IO HO UNA PAURA!!!!!!!!!!!
dei sintomi pre post parto sia fisici che psichici........ :shock:
credo che più o meno proviamo tutte la stessa cosa!
ma poi, quando vedo mamme guardare i loro bimbi, ogni giorno, con i goccioloni agl'occhi dalla gioia.. che meraviglia... :P
grazia99

Messaggio da grazia99 »

A me i goccioloni vengono gia ora.....e non sono mamma!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Fino a ieri ero per epidurale, ma mi è venuto il dubbio =) se non senti quando devi spingere? E se devono utilizzare la ventosa o il forpice? Gli viene la testa come una pera...

bho vedremo sul da farsi al momento opportunuo!!!!
habbi

Messaggio da habbi »

01/07/2015 una data che non dimenticherò mai più! sono nati i miei due campioncini, con un bel taglio cesareo! E' andata tutto bene, il mio dottore è stato bravissimo. Sono nati di 2,5 e l'altro di 2,7 kg. Non so descrivervi quanta gioia è rinchiusa in questi piccoli ometti, so solo dirvi che hanno cambiato la nostra vita.
i punti anche non mi hanno dato fastidio, hanno fatto una sutura in filo riassorbibile, che quindi è andata via da sola.
Il momento piu bello? ovviamente quando li ho abbracciati!
giovanna

Messaggio da giovanna »

diavolettabuona ha scritto:Fino a ieri ero per epidurale, ma mi è venuto il dubbio =) se non senti quando devi spingere? E se devono utilizzare la ventosa o il forpice? Gli viene la testa come una pera...

bho vedremo sul da farsi al momento opportunuo!!!!
ma guarda, che se fai l'epidurale, non devi spingere... se fai il cesareo ti aprono e ti sfilano il bimbo! questa cosa della testa a pera, non ci credo, hahahah... ma tu ci pensi???
giovanna

Messaggio da giovanna »

per fortuna la ventosa è illegale adesso nn si usa più...se ci son difficoltà grosse vanno col cesareo :wink:
balena

Messaggio da balena »

la bimba di una mia amica è nata alle 2 di mattina del 11/08 e io al pomeriggio ero li....mamma mia che piccola!!!
Insomma io lo so che sono piccoli ma ogni volta rimango sconvolta dalla loro perfezione.
Poi questo we ero da mio moroso ed è arrivato suo cugino col suo bimbo di 3 mesi....3 mesi di ciccia, morbido, piccolo, con la sua tutina azzurra!!!
Era nato prematuro, ma si è rimesso bene!!! Sua mamma è stupenda!!!Una donna bellissima, a mio parere. Prima del maschietto hanno perso una femminuccia :cry:
Cmq scusate il divagare....io quando sto a guardare un bambino mi vengono gli occhi lucidi e a volte la lacrimuccia :oops:
giorgia

Messaggio da giorgia »

giovanna ha scritto:per fortuna la ventosa è illegale adesso nn si usa più...se ci son difficoltà grosse vanno col cesareo :wink:
eh eh eh, allora evviva l'epidurale!!!!! E alla facciacia di chi dice che bisogna soffrire!!!!!!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

io vorrei partorire in acqua per permettermi un travaglio più tranquillo e un passaggio più naturale per il pargolo.
tuttavia, sotto casa, nonostante sia un ospedale rinomato per le nascite, nn esiste il parto in acqua, tantomeno il travaglio.
quindi opterei per epidurale e parto naturale.
ma con i problemi che ho avuto potrei beccarmi anche il cesareo... mha...
habbi

Messaggio da habbi »

giovanna ha scritto:per fortuna la ventosa è illegale adesso nn si usa più...se ci son difficoltà grosse vanno col cesareo :wink:
a me han tentato di tirarmi fuori con forcipe e ventosa... :shock:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”