russurrogate.com

dopo la surrogazione

Orchetta

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da Orchetta »

perche bisogna dirlo, e sopratutto, a chi?
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

avicri ha scritto:noi stiamo riflettendo sulla possibilità di dire che è un figlio adottivo.. non so quanto sia fattibile. farebbero mai adottare un neonato?
io eviterei di dire che è adottato, la possibilità di adottare un neonato esiste, ma pensa se un giorno qualcuno va da tuo figlio a dire che è stato adottato?? almeno che non diciate neanche a lui la verità. Ma non è mai la soluzione migliore.
carioca

Messaggio da carioca »

io concordo, mi sembra una soluzione non perfetta.
marica

Messaggio da marica »

perchè pensate che non sia una buona idea?
Ad una certa età e in ceerti modi penso sia lecito e giusto dire al figlio in che modo è nato. Non è una brutta cosa da nascondere, bisogna solo trovare il modo giusto.
Noi ne discutiamo spesso di questo, e siamo convinti che diremo la verità.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

marica ha scritto: Ad una certa età e in ceerti modi penso sia lecito e giusto dire al figlio in che modo è nato. Non è una brutta cosa da nascondere, bisogna solo trovare il modo giusto.
si, ma non dire che e' stato adottato...
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

marica ha scritto:perchè pensate che non sia una buona idea?
Ad una certa età e in ceerti modi penso sia lecito e giusto dire al figlio in che modo è nato. Non è una brutta cosa da nascondere, bisogna solo trovare il modo giusto.
Noi ne discutiamo spesso di questo, e siamo convinti che diremo la verità.

sono d'accordo sul fatto sul fatto che il bambino debba sapere ala verità, anche noi glielo diremo nei modi giusti e pian piano.
avicri

Messaggio da avicri »

raga forse avete ragione... ma sono molto perplessa non tanto x mio figlio quanto x la gente e x la società.. fa che poi mi licenziano o ste cose così?? :?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

avicri ha scritto:raga forse avete ragione... ma sono molto perplessa non tanto x mio figlio quanto x la gente e x la società.. fa che poi mi licenziano o ste cose così?? :?
Scusa cosa c'entra il lavoro con la tua vita privata?
Se fai questi ragionamenti sei tu schiava di te stessa e di pregiudizi che evidentemente per prima hai...Cosa ti importa della gente proprio non capisco...Qui non si tratta di farsi un tatuaggio o avere i capelli viola ma di avere un figlio, la cosa più importante del mondo...se pure davanti a questo pensi agli altri mi sa che prima devi fare pace con te stessa ed essere sicura di quello che fai.
hellen

Messaggio da hellen »

avicri ha scritto:raga forse avete ragione... ma sono molto perplessa non tanto x mio figlio quanto x la gente e x la società.. fa che poi mi licenziano o ste cose così?? :?
scusa avicri, ma lo dici e pensi davvero? O lo scrivi per divertimento?
marica

Messaggio da marica »

ragazze in queste cose, l'ultima cosa che conta è il parere degli altri. sicuramente il lavoro è importante però non capisco come possa influenzare questa tua scelta.Quando si decide di ricorrere alla surrogazione bisogna essere decisi e non barcollare davanti il primo ostacolo.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”