russurrogate.com

Ciao sono nuova

lunetta

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da lunetta »

Tranquilla baby, siamo qui per aiutarci a vicenda!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

ireneVale ha scritto:Si girasole, fatta a Kiev, transfer a giugno di quest anno. Se hai da chiedere - fai pure, ti saluto!!
Ciao Irenevale, ho letto che hai fatto l'ovodonazione, essendo che dovrei farla anche io, posso chiederti alcune cose. Sai se ci sono controindicazioni per questi trattamenti? Se posso, posso chiederti quanti tentativi hai fatto?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Samirra ha scritto: Ciao Irenevale, ho letto che hai fatto l'ovodonazione, essendo che dovrei farla anche io, posso chiederti alcune cose. Sai se ci sono controindicazioni per questi trattamenti? Se posso, posso chiederti quanti tentativi hai fatto?
Ottimo, sono le domande che interessano anche a me, quindi mi associo
girasole99

hope33 ha scritto:ovviamente si tende di usare sia ovogiti sia spermini freschi e trasferire embrioni freschi. pero se dopo un tentativo hai a disposizione embrioni congelati - puoi trasferire anche quelli..
Se invece il primo tentativo è andato bene se io volessi usare per il secondo figlio gli stessi gameti è possibile oppure è meglio rifare tutta la procedura da capo?
girasole99

Baby81 ha scritto:Ciao a tutti , mi sono appena iscritta in questo forum perchè come dicevo nell'altro messaggio sono così disperata e confusa, ed ho bisogno di alcune informazioni per schiarirmi un po’ le idee. Spero che qualcuna di voi possa darmi dei consigli. Io e mio marito siamo sposati da un anno e mezzo, stavamo provando ad avere un figlio, ma man mano che passava il tempo le nostre speranze andava sempre più infrante, fino a quando il mio ginecologo non ci ha prescritto i soliti accertamenti, dovevamo verificare quale fosse la causa di questo impedimento. Quando ho scoperto che ero sterile mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso mi sono sentita così vuota e insoddisfatta, perché pensavo di dover rinunciare per sempre al mio sogno di diventare madre, ma poi non è stato così. Il mio ginecologo mi inizio a parlare delle varie alternative e dell’esistenza di questi centri dove poter fare l’ovodonazione. Adesso mi trovo qui a valutare a quale centro affidarmi, ma non so proprio quale scegliere, ce ne sono così tanti. Se mi sono rivolta ad un forum è perché chiedo un consiglio. Grazie!!!
Ciao e benvenuta! guarda ti posso dire che mi trovo quasi nella stessa situazione e anch'io ora sto valutando come è meglio agire ma dato che mi sono già presa il primo appuntamento a novembre credo che sia affidabile questo centro poi si vedrà in futuro ma io ci metto tutta la mia speranza che ancora esiste
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Samirra ha scritto:
ireneVale ha scritto:Si girasole, fatta a Kiev, transfer a giugno di quest anno. Se hai da chiedere - fai pure, ti saluto!!
Ciao Irenevale, ho letto che hai fatto l'ovodonazione, essendo che dovrei farla anche io, posso chiederti alcune cose. Sai se ci sono controindicazioni per questi trattamenti? Se posso, posso chiederti quanti tentativi hai fatto?
Ciao, ho fatto un solo tentativo, L'ovodonazione non ha le controindicazioni. Almeno se non le hai per una gravidanza :shock:
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

girasole99 ha scritto:
Samirra ha scritto: Ciao Irenevale, ho letto che hai fatto l'ovodonazione, essendo che dovrei farla anche io, posso chiederti alcune cose. Sai se ci sono controindicazioni per questi trattamenti? Se posso, posso chiederti quanti tentativi hai fatto?
Ottimo, sono le domande che interessano anche a me, quindi mi associo
Quidni ho risposto anche a te ;)
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

girasole99 ha scritto: Ciao e benvenuta! guarda ti posso dire che mi trovo quasi nella stessa situazione e anch'io ora sto valutando come è meglio agire ma dato che mi sono già presa il primo appuntamento a novembre credo che sia affidabile questo centro poi si vedrà in futuro ma io ci metto tutta la mia speranza che ancora esiste
ottimo girasole! Ti hanno inviato lalosya di analisi da fare x la prima visita?
Miky71

Ciao sono nuova

Messaggio da Miky71 »

Salve a tutti, ho 44 anni è mio marito ha due anni più di me. Abbiamo già un figlio di 11 anni, ma poi abbiamo pensato che era il momento di averne un'altro. Ci abbiamo ma niente da fare, non arrivava, così ho fatto tutti gli accertamenti e le analisi antimumuleriano e ho scoperto che ormai la mia riserva ovarica si è esaurita e che in più ho anche 2 fibromiomi piccoli. Mi sono già rivolta ad una clinica in Spagna per fare l'ovodonazione ma non è andata a buon fine. Sono un pò demoralizza perchè penso che nel mio stato non riuscirò mai ad avere una gravidanza...c'è qualcuna che ha i miei stessi problemi? Che esito avete avuto con l'ovodonazione? Vi siete rivolte a questa clinica? Grazie!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Miky71 ha scritto:Salve a tutti, ho 44 anni è mio marito ha due anni più di me. Abbiamo già un figlio di 11 anni, ma poi abbiamo pensato che era il momento di averne un'altro. Ci abbiamo ma niente da fare, non arrivava, così ho fatto tutti gli accertamenti e le analisi antimumuleriano e ho scoperto che ormai la mia riserva ovarica si è esaurita e che in più ho anche 2 fibromiomi piccoli. Mi sono già rivolta ad una clinica in Spagna per fare l'ovodonazione ma non è andata a buon fine. Sono un pò demoralizza perchè penso che nel mio stato non riuscirò mai ad avere una gravidanza...c'è qualcuna che ha i miei stessi problemi? Che esito avete avuto con l'ovodonazione? Vi siete rivolte a questa clinica? Grazie!!!
Ciao Miky, non demoralizzarti, so come ti senti. Pensi che non ci sia alcuna alternativa ma cerca di essere ottimista e di avere un minimo di fiducia vedrai che andrà tutto per il meglio. Se può esserti di incoraggiamento ti dico che anche io devo fare un trattamento di ovodonazione però cerco di non abbattermi e di pensare che tutto andrà bene. Almeno così affronto la cosa in modo diverso perchè nn è semplice, lo so. In bocca al lupo per tutto.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”