purtroppo babi sono i momenti piu' difficili della nostra vita, ma dobbiamo trovare le forze e uscirne ancora piu' forti di prima!!Baby81 ha scritto:Credo che a nessuna coppia faccia piacere sapere che si è sterili o impossibilitati ad avere dei figli del tutto naturali. A chi piacerebbe ricevere una tale notizia. A chi piacerebbe vedere o meglio dire sentire il proprio dottore che ti dice: "Mi dispiace, ma dai risultati delle analisi che vi ho fatto fare, purtroppo sono costretto a confermarvi che per avere un figlio dovete ricorrere all'aiuto della fecondazione assistita o ad una adozione ". Credo che quando si riceva una notizia del genere qualsiasi persona si senta come un fallito/a. Nel mio caso, che sono io il problema tra i due, mi sono sentita cosi. Dentro di me ho sentito un tale vuoto, che è inimmaginabile. Ho sentito come se dentro di me avessi realmente un figlio e che qualcuno me l'avesse strappato via insieme al cuore. Per nn dire poi di tutti i sensi di colpa che avevo verso mio marito, perchè nn potevo e nn ero in grado di regalargli la gioia più bella della sua vita. Addirittura avevo messo in discussione la mia essere donna, compagna e madre. La fortunatamente più grande è stata quella di avere un marito che mi ha compreso, ma soprattutto mi aiutata a superare tutte le mie difficoltà, a tal punto da farmi capire che nn tutto era finito ma che per noi c'era ancora una possibilità per poter realizzare il nostro più grande desiderio. Adesso costi quel che costi, sono pronta a realizzarlo ma soprattutto voglio ricompensare la tenacia di mio marito regalandogli una vera e propria famiglia composta da noi due e dal nostro futuro bambino. Spero di riuscirlo a realizzare... o almeno se nn dovesse andare bene, nn avrò mollato ma ci avrò provato con tutta me stessa!!!

Voi come l'avete presa?
Re: Voi come l'avete presa?
Francia all'inizio è vero nn è semplice, e nn ti nascondo che ancora tutt'oggi ci sono momenti che barcolli ma con questo nn vuol dire che bisogna mollare al primo ostacolo o difficoltà, ma anzi, e soprattutto in questi momenti che bisogna focalizzarsi sull'obiettivo che si vuol raggiungere e al momento che pensi che avrai un piccolo angioletto tutto tuo tra le tue braccia, trovi la forza, la spinta e la grinta per andare avanti.
ben detto baby!!! il percorso e' bello sopratutto per il traguardo che porta a raggiungere!!!Baby81 ha scritto:Francia all'inizio è vero nn è semplice, e nn ti nascondo che ancora tutt'oggi ci sono momenti che barcolli ma con questo nn vuol dire che bisogna mollare al primo ostacolo o difficoltà, ma anzi, e soprattutto in questi momenti che bisogna focalizzarsi sull'obiettivo che si vuol raggiungere e al momento che pensi che avrai un piccolo angioletto tutto tuo tra le tue braccia, trovi la forza, la spinta e la grinta per andare avanti.
ah sicuramente!!! Se nn fosse stato cosi bello credo che nessuna donna si sottoporrebbe ad un tale percorso...non credi?denise ha scritto:ben detto baby!!! il percorso e' bello sopratutto per il traguardo che porta a raggiungere!!!Baby81 ha scritto:Francia all'inizio è vero nn è semplice, e nn ti nascondo che ancora tutt'oggi ci sono momenti che barcolli ma con questo nn vuol dire che bisogna mollare al primo ostacolo o difficoltà, ma anzi, e soprattutto in questi momenti che bisogna focalizzarsi sull'obiettivo che si vuol raggiungere e al momento che pensi che avrai un piccolo angioletto tutto tuo tra le tue braccia, trovi la forza, la spinta e la grinta per andare avanti.