ovodonazione? cosa mi consigliate?
Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?
Non e' cosi baby! vale appunto solo per un tipo di contratto, quello da 5 tentativi, nel quale viene espressamente specificato!
Allora scusami, avrò capito io male. Ero convinta che valesse per tutti. Cmq. dopo quello che mi hai detto, se scelgo questa clinica, devo valutare bene quale mi conviene scegliere.ashley ha scritto:Non e' cosi baby! vale appunto solo per un tipo di contratto, quello da 5 tentativi, nel quale viene espressamente specificato!
Esattamente è così perché bisogna sapere con precisione il tuo medico di fiducia quanto è bravo nel suo mestiere e quante referenze haBaby81 ha scritto:Ho letto in qualche forum che questa clinica è aperta da 7 anni circa, però si sa che ha volte le informazioni possono con corrispondere al vero. Cmq. penso che conoscere l'anno preciso nn sia poi cosi importante, perchè potrebbe essere aperta anche da un anno ma l'interno hanno professionisti che lavorano in questo campo da anni. Come invece può essere che un clinica è aperta da 15 anni ma all'interno ci sono persone che nn hanno poi cosi esperienza.... voi cosa ne pensate?
Comunque ragazze avendo visto il listino prezzi dei pacchetti che fanno anche io sto valutando la possibilità di prendere il pacchetto con 5 tentativi in quanto davvero e ti danno una garanzia e non è male
Forse perche il personale piu esperto non lavora piu' in quella clinica?Baby81 ha scritto: Come invece può essere che un clinica è aperta da 15 anni ma all'interno ci sono persone che nn hanno poi cosi esperienza.... voi cosa ne pensate?
Raga, stò valutando le varie opzioni dei contratti che ci sono in questa clinica, e nn sò quale scegliere. Voi quale mi consigliate? Mio marito mi ha detto scegli tu... e quindi nn posso nemmeno chiedere un consiglio a lui. Si sa i mariti come sono su queste cose....le cose più difficili le lasciano alle mogli
-
Ciao Miky, dipende dalla tua storia anche. Per esempio, il contratto con il rimborso non lo danno a tutte, dovrai valutare dopo la visita e scegliere quello piu' adatto..Miky71 ha scritto:Raga, stò valutando le varie opzioni dei contratti che ci sono in questa clinica, e nn sò quale scegliere. Voi quale mi consigliate? Mio marito mi ha detto scegli tu... e quindi nn posso nemmeno chiedere un consiglio a lui. Si sa i mariti come sono su queste cose....le cose più difficili le lasciano alle mogli
O forse perchè molto probabilmente i medici più bravi sanno distinguere a priori la qualità della clinica e quindi non fanno proprio richiesta di voler lavorare per loro.denise ha scritto:Forse perche il personale piu esperto non lavora piu' in quella clinica?Baby81 ha scritto: Come invece può essere che un clinica è aperta da 15 anni ma all'interno ci sono persone che nn hanno poi cosi esperienza.... voi cosa ne pensate?
sempreansiosa in che senso dipende dalla mia storia? Se io devo fare quel tipo di trattamento che costa quella somma perchè dovrebbe variare? E in base a cosa poi?
perche se in passato hai fatto altri tentativi pma e gli embrini hanno sempre attecchito, vuol dire che trasferire 4 puo essere rischioso, non credi?Miky71 ha scritto:sempreansiosa in che senso dipende dalla mia storia? Se io devo fare quel tipo di trattamento che costa quella somma perchè dovrebbe variare? E in base a cosa poi?