russurrogate.com

Ovodonazione

preziosa

Re: Ovodonazione

Messaggio da preziosa »

fedecri84 ha scritto:Ciao a tutte, mi sono appena iscritta avendo un forte problema quello dell'ovaio policistico.
Mi rivolgo a tutte voi per effettuare il procedimento dell' ovodonazione e a chi può darmi delle risposte piu' precise alle mie domande.
Ho letto dalle vostre precedenti risposte che questa clinica da' vitto, alloggio, transfert compreso nel prezzo ma visto che vengo dall'italia è compreso anche l'eventuale volo? Inoltre volevo sapere piu' dettagliatamente i vari passaggi del percorso di ovodonazione di questa clinica e se i medici e il vario staff è cordiale con i clienti visto che deve intaprendere una strada lunga e nuova per me! Grazie mille in anticipo...
il volo ovviamente non e' incluso :) fanno l'ovodonazione, non la beneficenza :)
Lo staff e' davvero ottimo, fidati.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Grazie preziosa della tua risposta :) Beh infatti hai ragione ma leggendo che era tutto compreso ho pensato che era compreso anche il volo. Inoltre vorrei sapere anche la qualita' e l'esperienza dei medici visto che purtroppo negli ultimi tempi mi sono affidata a dei medici che secondo me non sono in grado di affrontare alcune situazioni.
rufolo

Messaggio da rufolo »

preziosa hai già fatto l'ovo?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

rufolo ha scritto:preziosa hai già fatto l'ovo?

preziosa se hai gia fatto' l'ovo mi puoi spiegare come è andata e come è stato l'intero staff?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

fedecri84 ha scritto:Grazie preziosa della tua risposta :) Beh infatti hai ragione ma leggendo che era tutto compreso ho pensato che era compreso anche il volo. Inoltre vorrei sapere anche la qualita' e l'esperienza dei medici visto che purtroppo negli ultimi tempi mi sono affidata a dei medici che secondo me non sono in grado di affrontare alcune situazioni.
i medici da loro sono bravi, ma qui devi andare di persona per capire e per vedere con i propri occhi da vicino.
preziosa

Messaggio da preziosa »

fedecri84 ha scritto:

preziosa se hai gia fatto' l'ovo mi puoi spiegare come è andata e come è stato l'intero staff?
ho fatto fivet e sono incinta!
preziosa

Messaggio da preziosa »

ho fatto la fivet omologa.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

auguri!!! ma sei rimasta incinta dal primo tentativo? scusami non conosco la tua storia
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

girasole99 ha scritto:auguri!!! ma sei rimasta incinta dal primo tentativo? scusami non conosco la tua storia
raramente si ha un positivo alla prima fivet :(
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

fedecri84 ha scritto:Grazie preziosa della tua risposta :) Beh infatti hai ragione ma leggendo che era tutto compreso ho pensato che era compreso anche il volo. Inoltre vorrei sapere anche la qualita' e l'esperienza dei medici visto che purtroppo negli ultimi tempi mi sono affidata a dei medici che secondo me non sono in grado di affrontare alcune situazioni.
fedecri84 imedici a kiev sono bravi, cosi come tutta la strattura e' di un ottimo livello. dove ti eri rivolta in passato?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”