russurrogate.com

Lavorare fino 8 mese

manucor

Re: Lavorare fino 8 mese

Messaggio da manucor »

Esatto...io pensavo fosse strutturato nel modo in cui dici tu, invece si parlava e basta, domande su domande...niente che non fosse scritto in un libro sulla gravidanza. Questa volta partorirò in un altro ospedale e sinceramente non mi sono neanche informata sulla tipologia di corso, che non riuscirei comunque a fare per via del lavoro.
morania88

Messaggio da morania88 »

tutte le mie amiche hanno lavorato anche l'8 mese cosi da avere poi 4 mesi dopo il parto. in America non hai scelta..lavorano fino alla settimana prima o a volte proprio finche partoriscono e non esistono i lavori a rischio!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

Certo, parlare e basta non serve a nulla, ci credo che ti è servito di più il corpo libero e la danza... Da quello che mi ha raccontato mia sorella di questi corsi, quasi tutto il tempo era praticamente dedicato alla "ginnastica", chiamiamola così. Non sei stata fortunata, evidentemente.
laila

Messaggio da laila »

Il mio infatti era un corso preparazione alla nascita. Da me ti davano suggerimenti e consigli per il dopo parto. Su come gestire la situazione. C'erano anche i nostri compagni a volte.
annaco

Messaggio da annaco »

Sí, ma questo anche durante il mio corso. Mi aspettavo però che fosse meno teorico e più pratico, cosa che ho trovato frequentando l’altro corso di corpo libero! Comunque la mia prima figlia è grandicella e ne sarà passata di acqua sotto i ponti, magari ora anche i corsi sono strutturati diversamente!
Gina

Messaggio da Gina »

Non credo sia questione di tempo, ma di luogo. Nel senso che i corsi seguiti e tenuti da mia sorella di cui ti parlo risalgono a quasi trent'anni fa! La mia prima nipote ha quasi 29 anni e mia sorella ora è nonna!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”