Placenta posteriore bassa come comportarsi?
Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?
anche a me hanno detto vita normale senza lunghi viaggi. speriamo si alzino ste piacente
A me preoccupano solo le emorragie e la vita del mio piccolo. Ho paura, ma cerco di star tranquilla per lui.
Quello di cui si sono assolutamente raccomandati comunque è niente rapporti, niente visite interne o lavaggi vaginali
tu senti altri pareri e guarda fin dove riesci ad arrivare. alla fine qua ogni ginecologo dice la sua vai a credere chi avrà ragione
ma per misurare la placenta non fanno visite interne ? anche a me hanno detto niente rapporti fino alla prossima visita
stessa cosa io. vivo alla giornata sperando non succeda nulla nel frattempo
Da quelli che so, per vedere bene la posizione della placenta devono fare l'eco interna...
No infatti con 4mm di differenza uno era super pessimista e uno super ottimista..mah..ora ho di nuovo la visita con entrambi ma intanto domani ne prenoto una in un ospedale di cui mi hanno parlato bene
eh sì anche io so così però so anche che sconsigliano visite interne come diceva Laura
L'ecografia interna ma penso sia meno invasiva..comunque solo quello e non altre visite