20 settimane, +6kg: tutto bene?
Re: 20 settimane, +6kg: tutto bene?
Io sono a 21 settimane e ho preso 3,5kg ma mi hanno trovato il diabete gestazionale quindi devo stare a dieta anch’io!
Il mio ginecologo mi ha detto 9/10 kg in tutto
Ce la faremo?
Io sono al sesto mese e ne ho presi 7
Tutto in pancia e tette per Fortuna
Però forse alla fine se ne prendono di più insieme...non saprei
Spero di no
Più che altro per la salute del bimbo è sempre meglio tenersi su questi kg
Martedì ho visita ,vediamo che mi dicono
Ce la faremo?
Io sono al sesto mese e ne ho presi 7
Tutto in pancia e tette per Fortuna
Però forse alla fine se ne prendono di più insieme...non saprei
Spero di no
Più che altro per la salute del bimbo è sempre meglio tenersi su questi kg
Martedì ho visita ,vediamo che mi dicono
Ti capisco! Io a 29 sett e ho preso 4 chili scarsi. Mi tengono sotto controllo ferreo
Se ti può rincuorare anche io ne pesavo 5 prima della gravidanza. Ne ho presi ben 16 (gravidanza a rischio, movimento zero, sempre a casa). Il mio bimbo ha 5 mesi, ancora attività zero perché ho un problema autoimmune e riprenderò piano piano tra un mese, zero dieta e ho solo 3 kg. Quello che ti voglio dire è che se anche prendessi peso tanti sono liquidi e, visto che sei magra di costituzione, stai tranwuilla che li perdi spontamente. Ti ripeto, io non posso ancora fare nulla e dopo 2 mesi ero già a soli +5 dei 15, gli altri 2 li ho persi in questo periodo e piano piano andranno via gli ultimi 3. Ti dico, mangio sano più possibile ma non mi nego sfizi e non ho restrizioni particolari
Vediamo che indicazioni ci danno ed atteniamoci a quelle. Il resto pace
Tra l'altro forse ho sbagliato a pesarmi perché oggi il peso è inferiore, ed io mangio normalmente
Vedrai, con qualche banale accortezza non diversa da quelle che attuiamo nella quotidianità non prenderai peso di troppo