russurrogate.com

Induzione esperienze

cipicipi

Re: Induzione esperienze

Messaggio da cipicipi »

Siamo in due allora con la tua amica 😅 ma io ormai mi sto facendo una ragione che accadrà..la cosa bella é che cmq sono il giorno come il cesareo, sperando ci metta poco a partire e non i giorni seguenti😅 quelle secondo me sono cavolate, ho fatto anch'io così ma sono ancora qua, poi mi avevano detto la luna ma anche quella inutile😂 ci sarà cmq domani
miloely

Messaggio da miloely »

Cavoli io sono ampiamente pervia al dito, che se non ho capito male é in minimo di dilatazione, quindi passano direttamente all'ossitocina? 😲😭 domani ho un altro controllo cosi mi diranno tutto spero😥 anch'io bassa, non ho mai avuto nessun tipo di male, neanche al ciclo 😂 i prelievi no, anzi guardo sempre😂 spero dai di farcela grazie 🤞😊
kassia

Messaggio da kassia »

No a me hanno messo la fettuccia che ero dilata di 3cm
Credo che l'ossitocina sia l'ultima che provano ma non ne sono sicura
rondine

Messaggio da rondine »

Anche a me indurranno il parto e ho una paura assurda 😭
annaco

Messaggio da annaco »

Siamo in due allora 😅 oggi però ho più fastidi.. Tu hai qualcosa?
gulliver

Messaggio da gulliver »

Figurati stai tranquilla!
Ti stupirai di te stessa quando partorirai
krizza

Messaggio da krizza »

Al momento pochissimi ma manca ancora un Po al parto,per fine marzo mi hanno detto,è induzione obbligatoria causa diabete...spero solo sia una cosa veloce
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ah caspita mi dispiace😣 vedrai che ci andrà bene...dobbiamo già pensare positivo..ma quando é un programma il tuo?
crown

Messaggio da crown »

Avevo la data del parto al 12 aprile però essendo diabetica mi hanno detto che alla 38esima settimana indurranno il parto quindi per il 22/25 marzo l'induzione e poi aspettiamo che arrivino i dolori 😅se non cambia nulla entro la 39esima si pensa al cesareo... sono nel panico totale 😂si dai non siamo le prime i medici sapranno cosa fare 😅
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Immagino l'ansia..hai ancora però un po di tempo per metabolizzare...io tra tre 3 giorni 😅😂 ma si infatti, di loro non mi preoccupi ma di me stessa e di come reagirò😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”