Induzione esperienze
Re: Induzione esperienze
Siamo in due allora con la tua amica ma io ormai mi sto facendo una ragione che accadrà..la cosa bella é che cmq sono il giorno come il cesareo, sperando ci metta poco a partire e non i giorni seguenti quelle secondo me sono cavolate, ho fatto anch'io così ma sono ancora qua, poi mi avevano detto la luna ma anche quella inutile ci sarà cmq domani
Cavoli io sono ampiamente pervia al dito, che se non ho capito male é in minimo di dilatazione, quindi passano direttamente all'ossitocina? domani ho un altro controllo cosi mi diranno tutto spero anch'io bassa, non ho mai avuto nessun tipo di male, neanche al ciclo i prelievi no, anzi guardo sempre spero dai di farcela grazie
No a me hanno messo la fettuccia che ero dilata di 3cm
Credo che l'ossitocina sia l'ultima che provano ma non ne sono sicura
Credo che l'ossitocina sia l'ultima che provano ma non ne sono sicura
Anche a me indurranno il parto e ho una paura assurda
Siamo in due allora oggi però ho più fastidi.. Tu hai qualcosa?
Figurati stai tranquilla!
Ti stupirai di te stessa quando partorirai
Ti stupirai di te stessa quando partorirai
Al momento pochissimi ma manca ancora un Po al parto,per fine marzo mi hanno detto,è induzione obbligatoria causa diabete...spero solo sia una cosa veloce
Ah caspita mi dispiace vedrai che ci andrà bene...dobbiamo già pensare positivo..ma quando é un programma il tuo?
Avevo la data del parto al 12 aprile però essendo diabetica mi hanno detto che alla 38esima settimana indurranno il parto quindi per il 22/25 marzo l'induzione e poi aspettiamo che arrivino i dolori se non cambia nulla entro la 39esima si pensa al cesareo... sono nel panico totale si dai non siamo le prime i medici sapranno cosa fare
Immagino l'ansia..hai ancora però un po di tempo per metabolizzare...io tra tre 3 giorni ma si infatti, di loro non mi preoccupi ma di me stessa e di come reagirò