russurrogate.com

Marito in sala parto

kotada

Re: Marito in sala parto

Messaggio da kotada »

Il mio è entrato spontaneamente ma io desideravo ci fosse...almeno ha visto quelli che ha combinato e che vuol dire partorire!!!
dannia

Messaggio da dannia »

Noi invece dobbiamo esserci per forza! ...perché noi non rimaniamo traumatizzata?😂
amyupa

Messaggio da amyupa »

Concordo. Io posso aprirmi in due come una cozza perché sono la santa madre e lui poverino non entra perché sennò si traumatizza? Stiamo parlando della nascita di sua figlia, io mio marito lo considero genitore al pari mio, non un donatore di seme passato la per caso. Poi non cambierà neanche il pannolino perché la cacca lo impressiona?
annina

Messaggio da annina »

Mio marito ha voluto partecipare..E io lo volevo con me..E stata un esperienza unica..e lo rifarei altre mille volte,idem per lui..Si è entrambi genitori,e non toglierei mai u na gioia cosi unica al padre.
alischa

Messaggio da alischa »

Assolutamente si! Deve e vuole lui stesso partecipare a questo evento meraviglioso in caso fosse un parto naturale. Invece al cesareo nn fanno partecipare nessuno!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Giusto! Così se poi abbiamo problemi nel post parto e nei rapporti dopo che hanno visto ciò che abbiamo passato non possono dire che siamo esagerate!😂

mio marito fortunatamente ha visto la mia lacerazione completa più episiotomia (parvenza di un rapporto quasi normale 5 -6mesi dopo...ero combinata male!) Mi ha etto che se non avesse visto non ci avrebbe creduto che stavo male!
axia56

Messaggio da axia56 »

Vero! Anche dove partorire io in caso di cesareo non fanno entrare nessuno invece una mia amica in un altra città ha subito un cesareo ma il marito hanno fatto entrare...ovviamente lui era accanto a lei e con il telo slzatononhavisto nulla ma appena è nata glielo hanno data in braccio!😍
reika

Messaggio da reika »

Mio marito mi ha assistito sia durante il travaglio che durante il parto e mi ha aiutata a mettere al mondo il nostro piccolo Leonardo!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Concordo in pieno. Per carità, ognuno ha la propria sensibilità, ma dai, sono UOMINI forti, duri e machi solo quando si parla di calcio e macchine e poi durante il parto "ciao amore a questa cosina pensaci te?" Io non gliela perdonerei mai se non ci fosse.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Mio marito è stato fondamentale x me..considerato il fatto che c stavamo lasciando le penne io e mia figlia,mi ha aiutato ad affrontare il travaglio,finito poi in cesareo..anche lui all inizio pensava d nn voler esserci,e io mi vergognavo all idea d farmi vedere in quel modo..ma quando sei lì nn pensi piu atardi nulla se nn a far tirare fuori tuo figlio!!quindi io sono x il marito in sala parto Sempre!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”