russurrogate.com

Ceretta totale all'inguine prima del parto

fatamema

Re: Ceretta totale all'inguine prima del parto

Messaggio da fatamema »

anche io sono indecisa vedremo
vitoza

Messaggio da vitoza »

io far la ceretta totale, non mi va di essere "rasoiata" anche perchè poi i peli quando crescono, se fatti con il rasoio, fanno prurito! ho sempre fatto la ceretta, alla brasigliana perchè mi da un senso di pulizia totale. da quando sono incinta fa un p più male... ma almeno crescono fini e non incarniti...
immaginate se danno qualche punto ed in più ti fa prurito per la ricrescita... che bell'effeto una mamma che si gratta la patata aaahahahaaa!!!! scherzo, preferisco per la ceretta.....
un beso
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Cioè per rasarti a zero
dall'estetista ti togli tutto lo slip?????
io no capisco.....prima di fare richieste assurde, preferisco ch e mi chiarite le idee, non vorrei che mi guardasse male l'estetista!!!!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

ma che intendi alla brasiliana??
Roby25

Messaggio da Roby25 »

è assolutamente quello che hai capito, se deve depilarti completamente le mutandine vanno tolte, non è una richiesta assurda non fai brutta figura x ti consiglio di chiederle le la fà perchè certe estetiste la fanno, cmq la maggior parte ormai la fà
dafne

Messaggio da dafne »

Come dalla pancia?
Ciao io ho il Cesario programmato e volevo sapere se ti hanno depilato tutta la pancia oppure solo la parte sotto l ombelico
vava06

Messaggio da vava06 »

Sono al terzo parto
E ti assicuro che o ti depili tu totale..o lo fanno loro col rasoio. Con il primo me lo fecero loro..con il secondo sono stata dall'estetista. Anche in caso di parto naturale ti rasano. .anche perchè..metti che il parto si risolve con un cesareo d'urgenza non hanno tempo di raderti allora.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”