russurrogate.com

Si può richiedere il cesareo?

yanka

Re: Si può richiedere il cesareo?

Messaggio da yanka »

non è detto che l’induzione sia tremenda, nel mio caso ha fatto effetto dopo un’ora anche se avevo rotto già le acque, se poi è un problema cardiaco chiedi bene al tuo cardiologo, in ospedale a me hanno fatto solo un elettrocardiogramma, mentre l’esame più specifico è l’ecocuore; quindi approfondisci la questione. Lo sforzo è notevole.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il cesareo si richiede in casi particolari tipo la tocofobia, con relativa documentazione medica, ovviamente.
Io ho avuto due cesarei uno d'urgenza e il secondo perché mi sono rifiutata di fare un travaglio di prova! Ed ho fatto bene perché anche il secondo è stato d'urgenza.... Fortuna che fossi già in ospedale per il pre ricovero! Parla con il tuo ginecologo...
kotada

Messaggio da kotada »

E lo immagino infatti mi è sembrato strano che mi abbia dato il nulla osta così facilmente ma mi ha fatto elettro ed eco cardigramma e tutto era apposto! Il problema delle extrasistole è che arrivano all’improvviso
barbja

Messaggio da barbja »

A me si, non ricordo ogni quanto ma si, diverse volte.
kassia

Messaggio da kassia »

Puoi richiederlo tranquillamente...basta parlare molto chiaramente con i medici e negare il consenso all’induzione!
Constu

Messaggio da Constu »

Io del primo ho fatto l induzione per diabete gestazionale a termine... il primo gg con il palloncino, il secondo con la fettuccia e il terzo con ossitocina...travaglio lungo ma non ho avuto nessun problema neanche il bimbo...se non ti senti sicura parlane con i dottori perché se non sei tranquilla durante il parto è peggio!
rosalia

Messaggio da rosalia »

A me il giorno stesso della dpp hanno scollato le membrane, questo di lunedi. Mercoledi notte ho avuto le prime contrazioni e la mattina del giovedi ho partorito.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ma ti hanno chiesto per lo scollamento o lo hanno fatto da soli?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

No me l'hanno fatto direttamente..ero lì per il monitoraggio e durante la visita sentivo dolore, perciò mi ha detto che mi stava facendo lo scollamento. Comunque penso dipenda da ospedale a ospedale.
reika

Messaggio da reika »

Per me sono state abbastanza dure le ultime 3 ore circa del travaglio in quanto al culmine della contrazione avevo bisogno di spingere, non potevo farlo in quanto non ero dilatata a sufficienza ma proprio non sapevo come fare per trattenermi. Poi quando mi hanno portato in sala parto e mi hanno detto che finalmente potevo spingere per me è stato tutto molto più semplice. È dura, inutile negarlo, soprattutto perchè sono dolori e sensazioni nuove che non hai mai provato, ma secondo me riuscire a mettere al mondo tuo figlio oltre ad essere una sensazione stupenda ti fa credere di essere in grado di fare qualsiasi cosa dopo 😄. Per lo meno per me è stato così...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”