russurrogate.com

Maternità e money

stronga

Re: Maternità e money

Messaggio da stronga »

Partorirai a settembre? Scusa se ti faccio qualche domanda... Ma sono anch'io in questa situazione... Da febbraio avrò due piccoline e nn potrò mancare da casa tanet ore al giorno.
Quindi, oltre ai tre mesi, ci spetta un altro periodo retribuito?
dafne

Messaggio da dafne »

Non ti preoccupare ank io ho fatto moltissime domande xk nn ne capivo nnt poi mi sono ank informata e ora qualcosina la so... In pratica tu sei da ora a gravidanza a rischio e partorirai a febbraio giusto? Fino a febbraio sarà pagato per la gravidanza a rischio poi da febbraio fino a tre mesi quindi fino a maggio avrai la maternità obbligatoria(stessa retribuzione) poi dopo. Puoi chiedere le ore di permesso per allattamento, oppure puoi stare a casa per altri sei mesi però verrai pagata solo Il 30%dello stipendio...
salsa

Messaggio da salsa »

Quindi per l gravidanza a rischio l INPS mi darebbe l 80%dello stipendio
benna

Messaggio da benna »

Sisi sia gravidanza a rischio k gravidanza obbligatoria... Ti consiglierei di iniziare già la. Pratica... Fammi sapere un. Bacio
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Noi avevamo qst desiderio e l abbiamo cercato... grazie a Dio è arrivato... e anche se ci sn tnt pensieri xké poi essendo in due doppia gioia ma doppie spese siamo certi che in un modo o nell'altro ce la faremo cm abbiamo sempre fatto... rinuncie si, sacrifici si, ma realizzati e felici e x noi sono qst i veri valori della vita... adesso la società impone quasi che x fare un figlio si deve lavorare in due con indeterminato la casa di proprietà aiuto dalle famiglie... noi non abbiamo tt qst ma ciò nn toglie che insieme e con l'aiuto del Signore xké siamo credenti ce la faremo... vi auguro il meglio cara!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Certo che ce la farete...di recente un mio collega mi ha detto di non ascoltare tutti quelli che ci dicono che un figlio costa.... lui mi ha detto che a parte il costo dei pannolini e latte non é così oneroso avere un figlio. Anche per l abbigliamento con poco si comprano belle cose. Questa è la sua esperienza e onestamente credo che sia proprio cosi. Da quando mi ha detto così mi sono rilassata un pochino di più. Noi siamo in una fase anche di vendita e acquisto casa e ogni tanto mi faccio prendere dal panico ma effettivamente basterà rinunciare a qualcosa. Ce la faremo!!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Si è vero... se si va dietro le mode e tt le cose superflue e non necessarie che vendono x un bebè ci vuole un mutuo solo x culle ecc ecc... ma sapendosi muovere con offerte ecc ci si riesce... anche a noi lo hanno detto amici... se poi ai vuole comprare tt di marca e di lusso allora..... Ciaone... noi x esempio stiamo prendendo le culle usate(come nuove) il fasciatoio è in realtà una cassettiera dove abbiamo messo l apposito cuscino da fasciatoio... x il bagnetto prenderemo la vaschetta adatta Dell ikea a 8€... alcuni vestiti come nuovi dalle mie colleghe.. seggioloni idem... insomma ci si aiuta.. le spese ci saranno x carità ma si va avanti..ed è bellissimo così!!
denise

Messaggio da denise »

Esatto condivido...anche se per noi sarà la prima e forse unica figlia visto che ho 40 anni non intendiamo buttare via i soldi in cose superflue... culla del suo papà ..cassettiera Ikea con fasciatoio e vaschetta da 15 euro. Ora vogliamo pensare anche alla casa che ovviamente verrà acquistata x lei...quindi altro che cose firmate!! Ce la faremo ne sono convinta!!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

In becco alla cicogna cara... anche noi trasloco di casa x forza maggiore xké con 2 pupi casa davvero nn ci entriamo e anche auto ci servirà... ce la faremo
habena

Messaggio da habena »

Ahhh anche noi dobbiamo cambiare l auto!! Mamma mia che periodo intenso!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”