il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
Anche perché con la crescita del pancione si sta un po' scomodi dopo
Che bello spero di avere anche io questa gioia.. mercoledì mattina sentiamo
Non sentirti assolutamente in colpa,non ne hai ed il sesso passa in secondo piano in questi casi.
-
Mi dispiace solo che lui ieri mi ha detto.. ho una voglia di te.. Non immagini quanto (parole che ovviamente mi hanno fatto moto piacere) io gli ho fatto un sorriso.. e lui mi guarda e mi dice.. tu invece no vero? io gli ho detto.. Non ho molta voglia (per non dirgli x niente) poi ho aggiunto che sono preoccupata per la visita di mercoledì. Mi è dispiaciuto che lui guardandomi in faccia ha capito subito. Però lo abbraccio,lo bacio mi massaggia il seno quando è un po' in tensione.. e mi piace. Però di fare altro.. a prescindere cosa ci ha detto la ginecologa.. Non ne ho voglia
ci sono motivazioni particolari al divieto?
La mia prima eco 5+6 Si vedeva solo la camera gestionale in utero piccola.. lei mi ha detto di stare tranquilla che procedeva tutto bene.e ci ha detto.. niente rapporti,niente sforzi che le prime 12 settimane sonço le più delicate.la seconda eco l'ho fatta a distanza di pochi giorni perché ho avuto perdite di muco beige e dolore alla ovaia sinistra quindi a 6+3 Ho fatto la seconda eco. Lei mi ha detto che il dolore che ho avuto.. solitamente vuol dire gravidanza extra uterina.. abbiamo fatto eco.. tutto a posto ha detto.. camera gestionale cresciuta molto è si vedeva anello sacco vitellino.poi ha aggiunto dicendo che si aspettava di vedere di più. Mi guarda con uno sguardo sconfortante e mi dice.. vediamo,speriamo. Comunque non fare sforzi,non fare passeggiate nel bosco da sola, non stare sul divano o a letto tanto non serve a niente.. niente weekend e piscina (quel giorno eravamo diretti li dopo la visita) niente sole diretto e niente rapporti. io li x li non gli ho chiesto la motivazione.. perché già dicendomi speravo,mi aspettavo di vedere di più.. la mia testa è entrata in confusione. Poi mi dice vediamo,speriamo.. mi ha traumatizzata questa cosa ti ho raccontato tutto.
Hai chiesto poi alla ginecologa come mai ti ha vietato i rapporti così di punto in bianco?
La mia non me li aveva vietati neanche quando avevo perdite di sangue, e le ho avute per tutto il primo trimestre... poi con la nausea forte non è che morissi dalla voglia di mio, quindi non abbiamo comunque fatto quasi niente.
La mia non me li aveva vietati neanche quando avevo perdite di sangue, e le ho avute per tutto il primo trimestre... poi con la nausea forte non è che morissi dalla voglia di mio, quindi non abbiamo comunque fatto quasi niente.
Il sesso in gravidanza è consigliato tranne in casi eccezionali, aiutano il benessere di coppia e le endorfine prodotte dalla madre aiutano lo sviluppo cerebrale del piccolo e migliorano il suo benessere generale. Poi sinceramente piu si va avanti e piu il piccolo si fa sentire chiaramente in quei momenti. il mio compagno non si impressiona perché ha seguito con me il cambiamento del mio corpo dal primo mese quindi si è abituato a mano a mano. È stato un po come condividere a pieno quello che alla fine riguardava solo il mio corpo.
alla seconda gravidanza abbiamo aspettato la visita a 7 settimane per scrupolo ma poi abbiamo ripreso.
-
Ho capito grazie.. mah vediamo comè la situazione mercoledì