I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
Re: I complimenti dei nostri uomini..divertiamoci un pò!!
Anch'io
sono chiattona!!!!!!!!!!! un giorno ci vendicheremo!!!
sono chiattona!!!!!!!!!!! un giorno ci vendicheremo!!!
Ma
possibile che non ce n'è uno che non si diverta sul nostro fisico,che di fisico non ha più niente?????
Ragazze prepariamoci la nostra vendetta!!!!
possibile che non ce n'è uno che non si diverta sul nostro fisico,che di fisico non ha più niente?????
Ragazze prepariamoci la nostra vendetta!!!!
Allora
la tua gravidanza è ancora più straordinaria!!!!!!!!
Auguri di vero cuore!!!!!!!
la tua gravidanza è ancora più straordinaria!!!!!!!!
Auguri di vero cuore!!!!!!!
mio credo mi preferisca incinta o_O nel senso che di mio sono molto magra ma incinta prendo un po' al seno XD e in generale mi sformo giusto alla fine fine, sopratutto stavolta a parte la schifosa ritenzione sono ancora accettabile e mi ha fatto notare subito che sto meglio ancora della volta scorsa. e poi il bello di avere il marito robusto è che lui non può proprio parlare! quando aspettavo il primo gli chiedevano se lo aspettasse lui per scherzare, poveretto XD
L'altra sera sono salita sul trattore nuovo che abbiamo regalato a mio figlio da parte della sorellina. Bhè, mi dice: "guarda che non è tarato per i pesi massimi, rischi di sfondarlo", (notare che ho messo 11 Kg e mezzo, tutti sulla pancia e seno!), poi mi vede con un reggiseno nuovo in cotone, taglia 5, (ho la 3 normalmente), uno di quelli che tirano su un po' il seno, dato che mi appoggiava sulla pancia, unito ai mutandoni che mia madre mi ha prestato, (quelle a vita bassa non le reggo più), bhè, mi dice: "Amore non ti ho ancora scattato la foto con il pancione", poi entra in bagno, mi vede e dice: "No, cosi proprio no, sembri una nonna", ma grazie tesoro! Poi ci si mette pure mio figlio che dice: "Mamma, ma la panciona sta proprio crescendo, eh si, la Giorgia sta diventando grande", ma almeno lui ha un po' di tocco umano! Ah, sti mariti, se toccherebbe a loro aiuto!
il tuo bambino è stato amorevole!!!! Questi uomini invece sono tutti uguali!!! non immagino davvero se ad essere incinti fossero loro!!!!!!!
Allora
tu hai una marcia in più!!!!!
Almeno puoi dirgli:"io sono incinta,E TU?"
tu hai una marcia in più!!!!!
Almeno puoi dirgli:"io sono incinta,E TU?"
Il
mio invece pensa l'esatto opposto!!
mio invece pensa l'esatto opposto!!
Beh,
insomma,una giusta via di mezzo non guasterebbe!!!!!
insomma,una giusta via di mezzo non guasterebbe!!!!!