FATTA MORFOLOGICA :-)
-
barchetta99
Re: FATTA MORFOLOGICA :-)
beneee!!! sono davvero contenta per voiб certo deve essere proprio un bel tipetto poi ci racconterai
-
civettanera
che meraviglia leggere queste cose, sono tanto tanto felice per voi
.un altro passo importantissimo è stato fatto...avanti così !!!!
sono ,molto felice di sapere che la morfologica sia andata bene.
Hai visto che emozione pazzesca, si può vedere addirittura i lineamenti del viso del bimbo. Ancora oggi quando ripenso a quel giorno mi vengono i brividi e poi a casa ho la foto di uno dei due gemellini (che ho addirittura messo in una cornice sul comò....) perchè con l'altro ho avuto i stessi problemi che ha avuto tu, non si voleva far vedere, e ogni giorno che la guardiamo è un'emozione unica al mondo.
Sono molto feliche di sapere che il tuo cucciolotto stà bene e cresce bene.
Bacioni.
Hai visto che emozione pazzesca, si può vedere addirittura i lineamenti del viso del bimbo. Ancora oggi quando ripenso a quel giorno mi vengono i brividi e poi a casa ho la foto di uno dei due gemellini (che ho addirittura messo in una cornice sul comò....) perchè con l'altro ho avuto i stessi problemi che ha avuto tu, non si voleva far vedere, e ogni giorno che la guardiamo è un'emozione unica al mondo.
Sono molto feliche di sapere che il tuo cucciolotto stà bene e cresce bene.
Bacioni.
Che emozioneeeeeee! che meraviglia!
tantissimi auguri
tantissimi auguri
Che bello tutto procede bene!!!!!! Sarebbe bello rivedersi...sarai bellissima con il tuo pancione!!!!
Un bacio
Un bacio
-
marryfranca
sei uno spettacolo tutto da godere!!!!!!!!
Se lo meritano proprio la tua mamma e il tuo papà!!!!!!
Un abbracciotravolgenteeeeeeeeeeee
Se lo meritano proprio la tua mamma e il tuo papà!!!!!!
Un abbracciotravolgenteeeeeeeeeeee
anche se sono molto in ritardo, dato che mi collego pochissimo,
ti mando un abbraccio forte forte per il tuo piccolo!!!!
ti mando un abbraccio forte forte per il tuo piccolo!!!!
morfologica fatta era alle 13 ma c'è stato un ora di ritardo per emergenza in sala parto.
Il mio pisello è proprio un piselloooooooo e ha tutte le cosette a posto
))))
L'unica cosa che mi hanno detto è che la placenta non è ancora cresciuta del tutto che non devo preoccuparmi perchè continua a crescere fino a 25 26 settimane ma mi hanno fissato un controllo per il 14 marzo.
Anche se io ho fatto eco doppler arterie placentari mercoledì scorso al centro ipertensione del san raffa dove mi hanno detto che ero a postissimo, va beh un controllo in più mi va benissimo.
Purtroppo niente dvd nè foto 3d
Il mio pisello è proprio un piselloooooooo e ha tutte le cosette a posto
L'unica cosa che mi hanno detto è che la placenta non è ancora cresciuta del tutto che non devo preoccuparmi perchè continua a crescere fino a 25 26 settimane ma mi hanno fissato un controllo per il 14 marzo.
Anche se io ho fatto eco doppler arterie placentari mercoledì scorso al centro ipertensione del san raffa dove mi hanno detto che ero a postissimo, va beh un controllo in più mi va benissimo.
Purtroppo niente dvd nè foto 3d
-
prezzemolina
Ottimo, anche questa e' fatta!!!