russurrogate.com

Cortisone?

cilieginarossa

Re: Cortisone?

Messaggio da cilieginarossa »

E' giusto quello che ti hanno detto, 2 cp da 25 il giorno del transfer, dopo 2 giorni no e l'altro si per 4 volte e si arriva così al giorno delle beta, poi si sospende sia che siano positive che negative.
habena

Messaggio da habena »

o fatto tutti gli esami per la poliabortività e sono tutti negativi. Io continuo a prenderlo, sperando che anche se non serve mi porti fortuna
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io oggi ho preso una compressa sola.. magari stasera ne prendo un'altra oppure inizierò a prenderne due da martedì, tanto non credo che cambi di molto.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

bisogna continuare a prenderlo ininterrottamente, anche per mesi, dopo il test positivo?
lamarti

Messaggio da lamarti »

giusto per capire: voi come fate? Lo sospendete all'arrivo del flusso per poi riniziare a prenderlo oppure non smettete mai?
didina

Messaggio da didina »

Il mio gine subito dopo il transfer mi ha aumentato la dose da 2 pastiglie da 5mg che prendevo prima a 6 cp al giorno. Per 5 giorni ho preso 6 pastiglie poi sono tornata alla normalità. A suo dire anche in caso di gravidanza accertata dovrei continuare.
Quindi se 1+1 fa due direi che si continua, ma non so fino a quando.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

il cortisone non è acqua fresca, prenderlo a oltranza senza una reale necessità (come ovviamente quella di portare avanti la gravidanza) non mi sembra una buona idea, a meno che non si tratti di una cura prescritta per un x di tempo. Presumo te lo diano per tenere a bada gli anticorpi, non so quale sia il tuo problema specifico, ma se è un problema di anticorpi hai provato a consutare anche un immunologo? In bocca al lupo!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Lo so che non è acqua fresca, ma dopo 2 aborti e una mutazione genetica hanno pensato di prescrivermelo.

Mi chiedevo se altre di voi lo usano e per quanto tempo...? Se avete avuto effetti collaterali, ecc.
carelia

Messaggio da carelia »

Anche a me era stato prescritto dal centro poliabortività già da prima della soppressione con il suprefact ...il mio dosaggio era minimo, cioè 5 mg fino alla soppressione, poi passato a 25 mg..ma io ero positiva agli antiTPO...
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao a tutte, stamane mi sono svegliata con un dubbio: sulla base di cosa si decide di dare o no il cortisone? e in che dose e per quanto tempo? e se prima o dopo il transfert? e se solo per un paio di giorni dal transfer (quindi prima dellattecchimaneto) o anche fino alle beta (quindi da prima dellattecchimento a dopo) etc?
Rispondi

Torna a “Farmaci”