russurrogate.com

Quali integratori assumete in gravidanza

yuppiex

Re: Quali integratori assumete in gravidanza

Messaggio da yuppiex »

Altro integratore: TROCA' MATERNA DHA ( non ho controllato però il dosaggio del dha)
topa

Messaggio da topa »

Adesso multicentrum mamma con dha, magnesio e acido folico singolo
sobella

Messaggio da sobella »

Io assumo acido folico
da due settimane anche ferro
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

parlane con il gine e fatti consigliare un integraotre completo di 250mg/die di DHa
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

bu il multicentrum però non contiene sufficiente dHA, te l'ha consiliato il gine? se no cambia e assumi un integratore completo e a parte levofolene 4 mg; così sommi l'integratore al levofolene

ma hai qualche condizione particolare che induce il gine ad aumentarti la dose di AF?
Antonella

Messaggio da Antonella »

sono al 7 mese.

mi permetto però di dire trovo oltremodo assurdo consigliare di prendere a fatti propri altri integratori.
se io vado da un medico è perchè mi fido.

in un altro post c'è una secondo me con dei problemi perchè non si può andare in ansia per una roba del genere in crisi perchè non ha assunto integratore e non mangia pesce.

terrorismo psicologico non credo ce ne sia bisogno
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

nessun terrorismo però è un fatto: AF E DHA vanno assunti ( a meno che non si abbiano allergie o condizioni cliniche particolari che ne inibiscano l'uso)

mi spiace dirlo ma è così; non prescrvere dha è una grave errore

comincia tu da subito a prendere un gravidha , materplus ..o un altro a tua scelta...se non ti fidi e non redi a me a tutti i gine che lo raccomandano e lo prescrivono, parlane prima con il tuo gine
kilde

Messaggio da kilde »

mai assunto nulla di tutto questo e ho due figli sani assolutamente sani
feddi

Messaggio da feddi »

proprio alcune settimane fa ad una mia amica che ha da poco scoperto di essere incinta il gine ( di un ospedale qui di Roma) ha prescritto Mater plus e anche a lei ha detto di continuare pure con l'acido folico a parte.
eloise

Messaggio da eloise »

Boh io ho iniziato a prendere acido folico dal positivo e poi all’inizio del 5 mese il ginecologo mi ha prescritto multicentrum mamma (io prendo quello con dha) ... onestamente io penso che gli integratori non vadano presi ad cazzum ma sotto controllo e su contiglio medico che appunto valuta gli esami del sangue e prescrive. Sappiamo tutti che l’acido folico è importante per la spina bifida ecc ecc e che andrebbe preso da prima del concepimento ma parliamoci chiaro: il 50% delle persone circa viene al mondo per caso.... non è che una donna assume dai 20 anni in su acido folico nell’ipotesi che “metti caso che...” suvvia.
Certo che il dha è importante e prenderli magari è meglio che non, ma non facciamolo passare per la panacea per tutti i mali. Un bambino può nascere sano senza dha e malato con...per favore...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”