Uscita ospedale
Re: Uscita ospedale
I capelli corti in certe situazioni sono effettivamente più scomodi... io li legherò in una treccia per poi lavarli a casa credo...
-
cetriolina
Mio figlio è nato il 12/10/17 ed è uscito dall ospedale il 21 xke è stato in neonatologia.
All uscita misi un pigiamino in ciniglia e sacco nanna e la navicella era con lenzuolo e piumoncino.che spostai in macchina lasciandolo col sacco nanna
All uscita misi un pigiamino in ciniglia e sacco nanna e la navicella era con lenzuolo e piumoncino.che spostai in macchina lasciandolo col sacco nanna
-
barchetta99
Io pensavo di metterlo nel sacco adatto alla navicella (marca Pucci), indossando tutina in ciniglia e cuffie tra. Ma leggendo i vostri commenti ho visto che lo metterete tuttenwlla carrozzina... ora mi vengono i dubbi.
Ad esempio quello della Pucci l’ho trovato usato ma in ottime condizioni su Subito.it
-
sammarcanda
Considerando che nel mio ospedale non danno nulla io mi porterò mezza casa dietro

Sbirciando su amazon sembra ottimo quello della pucci, infatti ci sto pensando anche io..
Eh si. Quella sera erano le 19 quando l’ho portato finalmente a casa... nel paese dove si trova L ospedale soffiava un vento assurdo...
Quindi si molto al calduccio
Quindi si molto al calduccio
io ho partorito il 14/01 scorso e l’ho uscita con la navicella ben coperta con plaid , tutina di ciniglia e cappellino