Cortisone a cosa serve???
Re: Cortisone a cosa serve???
Utilissimo,come sempre
graze
graze
Allora perché...
nonostante abbia assunto deltacortene e cardioaspirina ho avuto ugualmente un as a 5+4 ?? e premetto che non ho nessun anticorpo e nessuna mutazione genetica... non mi do pace!!
nonostante abbia assunto deltacortene e cardioaspirina ho avuto ugualmente un as a 5+4 ?? e premetto che non ho nessun anticorpo e nessuna mutazione genetica... non mi do pace!!
Io sto prendendo metà compressa
di deltacortene da 5mg per via di anticorpi antispermatozoi che ho nel muco cervicale.. ma nn so se serve a qualcosa, è quasi un anno ormai che lo prendo.. e sn ancora qui...
di deltacortene da 5mg per via di anticorpi antispermatozoi che ho nel muco cervicale.. ma nn so se serve a qualcosa, è quasi un anno ormai che lo prendo.. e sn ancora qui...
-
Io ti stimo!!
E sembriamo gemelle
E sembriamo gemelle
Senza il cortisone non sarei mai rimasta incinta...
-
Malefici
Nk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia doc mi dice tutte le volte...
MA NN LO VOGLIAMO PRENDERE UN 5???? LA PILLOLA DELLA FELICITAAAAA LA CHIAMAAAA
MA NN LO VOGLIAMO PRENDERE UN 5???? LA PILLOLA DELLA FELICITAAAAA LA CHIAMAAAA
Scusate
la domanda che può sembrare stupida, ma da quello che ho capito io soffrendo di tiroidite oltre all' Eutirox mi meriterebbe prendere anche il Deltacortene? grazie in anticipo a chi mi risponderà
la domanda che può sembrare stupida, ma da quello che ho capito io soffrendo di tiroidite oltre all' Eutirox mi meriterebbe prendere anche il Deltacortene? grazie in anticipo a chi mi risponderà
il cortisone con la tiroide autoimmune
aime nn viene prescritto e in ogni caso nn ha un effetto dimostrato povere noi ...
aime nn viene prescritto e in ogni caso nn ha un effetto dimostrato povere noi ...
Povere noi
davvero verrebbe quasi voglia di curarci da sole grazie mille anche a te
davvero verrebbe quasi voglia di curarci da sole grazie mille anche a te