russurrogate.com

Vegetariana in gravidanza

pepita

Re: Vegetariana in gravidanza

Messaggio da pepita »

Se volete farvi 1 risata io nn ho mai amato la gassosa o l'acqua frizzante, prima di scoprire di essere incinta bevevo solo 7up 😂🤣 quindi nn so se siano voglie o meno, ma di certo qls dentro di me era cambiato.. Poi ho smesso di riberla verso il 3 mese ihihih
doplina

Messaggio da doplina »

C'è la sorella di mia cognata ke dice sempre di aver mangiato praticamente solo parmigiano in gravidanza, il figlio nn ne sopporta nemmeno la vista invece.. Si vede ke gli ha stomacato ancor prima di nascere ihihih 😂
spenner

Messaggio da spenner »

Ahahah mia sorella invece non ha mai mangiato prosciutto cotto, non le è mai piaciuto! Ha due bimbi e nessuno dei due lo mangia! Non so se sono vere... però intanto nenche a loro piace il prosciutto cotto! Io non so come portarmi.. però il desiderio è stato tanto! Penso che non siamo noi che comandiamo il nostro corpo, qualcosa cambia... è la dimostrazione siamo noi con i nostri racconti! Non possiamo essere tutte pazze
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma siii penso ke la gravidanza sia 1 cambiamento in tutto e x tutto, sia fisucalmente ke mentalmente 😊 ma è il cambiamento + dello ke possa esserci!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao, anche io sono vegetariana da circa 6 anni e sono alla 36 settimana. Devo dire che io non ho mai avuto nessun problema, mangio come sempre senza pensarci troppo, come tutte prendo le vitamine (multicentrum senza dha che è fatto con glicerina e gelatina). Probabilmente avevi carenze già da prima e te ne sei accorta ora. Comunque non starò di certo qui a criticarti, ognuno agisce come vuole, se per te mangiare il pesce è un modo per fare qualcosa, fallo. Io non ci sarei mai riuscita perchè non riuscirei nemmeno a mandarlo giù ma non solo per una questione "etica" ma proprio perché non mi piace. Ma non siamo tutti uguali. Puoi sempre provare a parlare con un nutrizionista che possa darti una dieta efficiente senza dover rinunciare al tuo stile di vita. Ci sono tante possibilità, vedi tu cosa scegliere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”