russurrogate.com

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

annina

Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Messaggio da annina »

Beh direi che è buono, non è il chilo più o meno il problema quanto “riconoscersi” come prima , secondo me 🥰🥰
gulliver

Messaggio da gulliver »

Hai fatto diete particolari post partum? In quanto li hai persi?
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Si si soprattutto perché andare in palestra vuol dire avere un'oretta solo per me e con 2 figli ti assicuro se ne sente molto piu bisogno rispetto a quando ne hai uno solo😂 e poi mi sento meglio dopo gli allenamenti, ci vado da circa un mese e mezzo e sento che la mia muscolatura sta tornando come prima!
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Sicuramente la piccola sarà sveglissima crescendo bimbi . Posso chiederti qualcosa sulla gelosia dei primi? Anche se forse magari essendo già in due era diverso. Invece, per gli spostamenti tipo in passeggino, come fai? Tu ovviamente lo avrai già, ma mi domandavo se secondo te mi serve un gemellare con due bimbi di 0\19 mesi
Antonella

Messaggio da Antonella »

Anche io pesavo 50 e spero di riuscire a materne pochi come te. Hai seguito diete particolari?
Eheheh diciamo che si altroché ti stava succhiando viva si
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io credo intorno ai 20 o poco più. Ho smesso di pesarmi all inizio del nono mese ed ero già sopra di 15kg.
Credo di averne persi nell immediato post parto 7 e a distanza di 2 mesi altri 4. Sto allattando esclusivamente al seno e non ho intenzione di fare diete, anxhe perché non avrei la forza di gestire il bambino con il poco sonno che ho se mangiassi anche meno.
Ho un fisico a rettangolo, secondo me è stato necessario mettere su i kg nella zona addome e fianchi.. Anxhe le ossa del bacino mi sembrano più aperte.. Il mio corpo si è trasformato per accogliere il piccolo e piano piano ritornerà come un tempo
sunflower

Messaggio da sunflower »

No niente! Ho mangiato normalmente
yellow

Messaggio da yellow »

Mah, diete particolari no! Partivo con l’idea che non è vero che bisogna mangiare per due, io sto sempre abbastanza attenta al cibo devo dire ma quello che mi ha aiutato sono state sicuramente le nausee del primo trimestre e infatti nei primi 3 mesi avrò messo su si e no 1 kg (era anche periodo natalizio!), poi ero sempre di corsa tra casa e lavoro quindi il movimento ha aiutato! Quando sono rimasta a casa all’ottavo mese mi ero fissata e facevo 5 km al giorno a piedi con il cane, poverino mi odiava!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Si e la prima..molto diverso direi di no solo che prima con il lavoro ,facevo molto movimento ..adesso aparte le camminate niente..
miloely

Messaggio da miloely »

lo spero tanto.. Non sono mai stata un grissino ma vedermi con questa pancetta molle (e c'è ancora la linea nigra) mi sta deprimendo un po.. La pancia è l'unica cosa che non ho mai avuto, me ne sono sempre vantata anche quando ho smesso di fare sport.. Adesso mi vedo enorme e pure con la pancia.. Una tragedia!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”