russurrogate.com

Quanti kg si perde con il parto!?

Clarisa56

Re: Quanti kg si perde con il parto!?

Messaggio da Clarisa56 »

Dipende... ne ho persi 17 il giorno dopo... ma ero davvero gonfia ecc..
yanka

Messaggio da yanka »

Prendere 1 kg al mese mi sembra davvero il minimo, stai andando benissimo e mi dispiace per il diabete Smiley sad comunque intorno al peso in gravidanza ci sono così tante paranoie che non mi sarei mai aspettata. Alcune risposte al topic mi lasciano basita!
perlanera

Messaggio da perlanera »

il fatto è che mi dovrò sposare dopo il parto e se non mi entra abito i miei melo tirano dietro! Inoltre se ho il diabete gestazionale e sono costretta a stare attenta!! Purtroppo non sono stata molto fortunata !
kassia

Messaggio da kassia »

Sisi ho letto e nel tuo caso infatti sono domande e pensieri assolutamente leciti Smiley heart
laurettina

Messaggio da laurettina »

hai ragione, troppe paranoie! i kili si perderanno quando riusciremo fa lo stesso... non è facile ma serve tempo! la cosa importante adesso sono i bimbi, la forma fisica puo aspettare... almeno io parlo per me, affrontare una gravidanza non è semplice e non si puo pretendere di tornare come prima in un baleno. io poi ho u n metabolismo rallentatissimo e assimilo anche l aria che respiro ma fa lo stesso, le priorità per ora sono altre!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”