russurrogate.com

Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

foglietto

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da foglietto »

Io ho avuto una gravidanza bellissima, mai una nausea.. ho avuto una bimba! Sono tutte dicerie..
lavibea

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da lavibea »

Io ho avuto una gravidanza stupenda quasi non me ne ero accorta se non per la mancanza di ciclo mai nausea o disturbi in tutti i nove mesi l’unico forse è stato il tanto sonno per tutta la gravidanza e ho avuto 36 gg fa uno splendido maschietto
charastf

Messaggio da charastf »

Da me si dice il contrario che se stai tanto male è femmina e un sacco di altre cavolate che secondo me non hanno senso... Io sono al 6 mese,aspetto un maschietto e sto benissimo mai avuto nausea o altri fastidi a parte un Po di bruciore di stomaco....quindi non posso confermare questa tesi
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ciao, be io sono al 4 mese, sto iniziando a star bene ora dopo nausea vomito e stanchezza assurda... Aspettiamo un maschietto 😍😍
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io gravidanza perfetta e serena per tutti i 9 mesi, mai avuto nausee. Ora ho un meraviglioso maschietto !
sobella

Messaggio da sobella »

Prima gravidanza mai avuto nienteeeee ed è maschio...seconda gravidanza nausee stanchezza contrazioni pubalgia ed è femmina.
axia56

Messaggio da axia56 »

La mia gravidanza del maschio e stata terribile....a partire dai primi due mesi a letto sono febbre che non scendeva... cistiti nausee continue acidità vomito....i primi 4 mesi davvero terribili....per le femmine e stato molto meglio
prugna

Messaggio da prugna »

Nella mia prima gravidanza, interrotta a 18 settimane, aspetravo un maschietto e sono sempre stata benissimo; zero nausee e nessun sintomo particolare. Nelma seconda gravidanza invece aspetto una bimba e anche per questa gravidanza sto benissimo!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Una mia amica.. aspettava un maschietto.. ora ha quasi 1 anno.. ha avuto tipo 5 6 mesi di vomito... stava malissimo.. vomitava circa 6 volte al gg...
Io femmina...nn sto malissimo ... solo mal di schiena forte
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io ho avuto nausea e vomito fino alla dodicesima settimana, una sera dissi a mio marito che era maschio perché iniziava a seccare già dall’inizio, e infatti ho un maschietto che tra una settimana farà 6 mesi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”