russurrogate.com

Maternità facoltativa un lusso

ireneVale

Re: Maternità facoltativa un lusso

Messaggio da ireneVale »

in italia ci vogliono gli aiuti che non siano l'elemosina di 800 euro alla nascita , ma aiuti strutturali veri, in Italia non sono minimamente contemplati.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

avete completamente ragione tutte!!! Poi si parla di incentivi alla nascita, ma dove? Che la mentalità vigente qui è "hai voluto un figlio? Mo' so c.... tua", bell'incentivo, davvero!
ines99

Messaggio da ines99 »

assurdo quindi chiederò due mesi di maternità facoltativa e lo porterò al nido a 5 mesi!
sobella

Messaggio da sobella »

Anche io provo tantissima rabbia a sapere che lo stato non ci aiuta, addirittura non si capisce se ancora in futuro il bonus bebè ci sarà
miracle

Messaggio da miracle »

Dipende dal CCNL di riferimento.

Con il mio contratto non si può perciò il congedo ad ore va preso per forza a mezza giornata per volta
morenna82

Messaggio da morenna82 »

mio marito ha un altro contratto e lui ha preso anche 1 o 2 ore per volta nel periodo dell'inserimento al nido.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

La facoltativa è un lusso che si è obbligati a concedersi quando non si hanno alternative.
missha

Messaggio da missha »

Io ho preso 2 mesi di facoltativa mischiata a ferie (per non avere uno stipendio troppo misero), e poi sono rientrata
anacris

Messaggio da anacris »

spero di lavorare fino all'ottavo e usando i 3 mesi di facoltativa potrei così stare a casa fino ai 7 mesi della bimba e quindi arrivare fino allo svezzamento, almeno questo è il prgetto, poi si vedrà
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Con il 60% mi spaventa di meno la questione economica...è vero che non è semplice vivere con uno stipendio e mezzo ma per fortuna se si tratta solo di pochi mesi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”