beta basse
Re: beta basse
A me come valore fa sperare tantissimo e tirerei un urlo grandissimisssssimoooo di gioiaaaaaaaa..quindi dita incrociate ea vanti per l'eco...vedrai che tutto andrà alla grande...
Amor... Teniamo le dita incrociate. Prego x te, che la prossima settimana siano buone notizie.
Ciao scusa ma il transfer lo hai fatto il 29 gennaio?perchè se è cosi allora dovresti essere intorno alla 5 settimana neanche ha fatto male i conti no?
Xxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxx
-
Tutta incrociatissimaaaaa x te
Io la prima eco l'ho fatta a 6+2 (quindi una settimana dopo di te). Incrocio il tutto nell'attesa della prossima eco.
Forza!!!!!!!!
Forza!!!!!!!!
Resisti.....siamo tutte con te!!!
se vuoi i calcoli delle settimane li facciamo insieme..
mi serve la data del transfer e cosa hai trasferito (se morule o blasto eccetera)
mi serve la data del transfer e cosa hai trasferito (se morule o blasto eccetera)
no non si conta dal giorno del transfer.
si va indietro dei 14gg convenzionali ma tutto dipende da cosa hai trasferito (se ad esempio era una blasto allora bisogna considerare i 5gg di crescita)
si va indietro dei 14gg convenzionali ma tutto dipende da cosa hai trasferito (se ad esempio era una blasto allora bisogna considerare i 5gg di crescita)
-
Magari era troppo presto per l'ecografia!!!
Non mollare!!!!!
Non mollare!!!!!
-
A me avevano trasferito blasto e, per calcolare le settimane, erano andati indietro di 15 giorni rispetto al transfer (transfer il 17, ciclo considerato il 2 del mese).
in bocca al lupo!!!
Dai aspettiamo ancora un po'!
in bocca al lupo!!!
Dai aspettiamo ancora un po'!