sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
A loro conviene che andiamo lì.Fate conto che ho visto che la camera matrimoniale li più o meno costa 35 euro a dire tanto!!
purtroppo la stimolazione vera e proprio la incominci a Kiev! Per cui servono nn 2 ma ben 3 settimane! Almeno nel caso di omologa! Ma credo di sì se fai sostituzione mitocondriale!
3 settimane a Kiev? e non si riesci ad accorciare minimamente la permanenza?
Comunque ragazze secondo me vale la pena andare tre settimane a Kiev.Intanto hai una infermiera che ti fa le terapie tutti i giorni,due volte al giorno.Poi ti seguono perché si va spesso in clinica e ti aggiustano la terapia in corsa.
ci vogliono minimo 12 giorni di punture vere e proprie, ma ti faranno arrivare 2 giorni prima, poi dopo la puntura di Gonasi passa un altro giorno e siamo arrivati a 15 giorni. Poi dopo il pick up ci vogliono 5 giorni per le blasto e quindi l'impianto avviene a circa 20/21 giorni dall'inizio del tutto
Credo che se sei disposta a pagarti la cura per conto tuo, non facciano obiezioni, ma se puoi andare li è meglio ed essere seguita in toto, magari in tempo reale ti correggono la cura, ti fanno una eco di più, decidono in tempo reale cosa fare se hai un problema
ragazze confermo, chi fa a kiev e deve fare la stimolazione - sta li almeno 15-20 giorni, poi magari si può partire per kiev no immediatamente, ma dopo aver fatto primi 4-5 di stimolazione in Italia
Ciao a tutte ed in bocca al lupo per il vostro progetto e sogno. Io sto facendo un percorso (molto tortuoso) diverso su ovodonazione
Che dosi per le stimolazioni fanno? È doloroso come percorso?
Che farmaci stai facendo?devi fare iniezioni due volte al giorno vero?