russurrogate.com

screening per poliabortività

tartaruga

Re: screening per poliabortività

Messaggio da tartaruga »

io penso che i primi esami da fare (almeno secondo me)sono quelli che riguardano la coaugulazione del sangue
alina99

Messaggio da alina99 »

A ME IL GINEK MI HA FATTO ASPETTARE DUE MESI PER POTER INIZIARE GLI ESAMI
topa

Messaggio da topa »

Ho fatto gli esami per la coagulazione del sangue e sono tutti negativi, così come quelli per la tiroide e la celiachia. La mia gine non ritiene che debba fare altri esami visto che sono al primo aborto. Ma io preferirei cmq fare almeno un tampone per le infezioni, perchè spesso soffro di cistite causata da batteri intestinali, difficili da debellare anche con gli antibiotici.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Un singolo aborto è purtroppo così frequente che quasi tutte ci si passa prima o poi... non ti abbattere!!! Hai già fatto tanto, non ci deve per forza essere un motivo...
bonbon

Messaggio da bonbon »

hai fatto già gli esami necessari
i tamponi comunque ti conviene farli
civettanera

Messaggio da civettanera »

sii fiduciosa per il futuro anche se è stata una bela botta
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao a tutte,
sono al secondo aborto precoce nell'arco di 5 mesi (ke kiul :che_dici ) e vorrei fare qualche indagine.
Ho letto tutto ma ho le idee molto confuse, qualcuna di voi sarebbe così gentile da dirmi quali sono i primi esami da fare e quando vanno fatti (cioè posso farli anche subito o devo aspettare un tot dall'aborto)?
Ovviamente ne parlerò anche con la gine ma so già che lei minimizzerà, io invece voglio andare un pò a fondo.
Grazie
gaia

Messaggio da gaia »

io credo che le prime cose che dovresti controllare sono le mutazioni della coaugulazione del sngue tipo fattore v di leiden e la mutazione mthrf.
Gina

Messaggio da Gina »

di fare qualche indagine, anche se il tuo ginecologo ti dirà di non preoccuparti, che può capitare e bla bla bla.
Può darsi che sia così, ma anche no, e io mi toglierei lo scrupolo, iniziando dal pannello completo trombofilia.
africana

Messaggio da africana »

attendi almeno 8 settimane prima di fare gli esami, al centro poliabort mi diedero questa indicazione.
Rispondi

Torna a “Aborto e poliabortività”