russurrogate.com

MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

Texta

Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

Messaggio da Texta »

Quindi ... fai tu...pensaci bene e, sicuramente, farai la scelta migliore !!
Un bacio e... tienici aggiornata!
Canie

Messaggio da Canie »

ciao, io ne parlavo pochi giorni fa con una collega che mi raccontava di una sua amica. quando era incinta del secondi fliglio il primo ha preso la rosolia e successivamente anche lei. le hanno consigliato di interrompere la gravidanza, non l'ha fatto e il bambo è nato sordo (ma poteva anche essere sordocieco) .... :shock:
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

...ciao...infatti è proprio sulla sordità che insisteva la mia gine...di casi, a detta di lei, ce ne sono stati tanti... che paura!
alina99

Messaggio da alina99 »

io ti consiglio di farlo!!! Potrebbe non succedere nulla ma se sfortunatamente durante la gravidanza ti venisse la rosolia i rischi che il bimbo sia malato sono altissimi, normalmente fanno abortire. Io aspetterei un pò di mesi ma lo farei. in bocca al lupo.
lamarti

Messaggio da lamarti »

A noi fecero l'esame per sapere se avevamo avuto la rosolia e il vaccino obbligatorio a fine terza media. Io avevo già avuto la rosolia. Ho tanto di certificazione dell'USL.... quindi sono "salva"! :wink:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

anche io non ho avuto la rosolia...e per il tuo stesso motivo non ho voluto fare il vaccino...forse sono un pò matta perchè lavoro sempre a contatto con i bimbi...però mi sono detta che se in 5 anni che lavoro in pediatria non l'ho mai presa perchè dovrei prendermela proprio in gravidanza????
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Anche io ricordo di averla fatta in 5 elementare...ma il problema e'...quanto dura il vaccino? Cioe' una volta fatta dura per sempre oppure dura per un po' di anni?
preziosa

Messaggio da preziosa »

.io non vorrei sbagliarmi, ma quando ho chiesto allla mia ginecologa lei mi ha detto che era necessario aspettare solamente 1mese...
hope33

Messaggio da hope33 »

ciao, io fossi in te ne parlerei con lei, intanto cerca di capire quanto tempo e' realmente necessario aspettare dopo il vaccino e poi credo che il consiglio di una persona esperta sia la cosa migliore...
Poi magari invece scopri che sei immune e fine dei problemi...te lo auguro! :D
cubanita

Messaggio da cubanita »

ho parlato con la gine e dice ke la reazione al vaccino varia da persona a persona ed è efficace dopo almeno 4 mesi.. in altri casi 6..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”