russurrogate.com

!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

scricciola

Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?

Messaggio da scricciola »

Io desideravo ed ero convinta che fosse femmina.. per mio marito era indifferente, o meglio: da una parte sperava femmina perché forse la volevo più io ma secondo me sotto sotto preferiva il maschio.. ed è stato accontentato 😊 ad agosto arriverà un maschietto!! Ammetto di esserci rimasta male all'inizio ma dopo mi sono subito abituata e innamorata 💙
briana44

Messaggio da briana44 »

Io desideravo tantissimo una bimba e non nego di esserci rimasta male quando ho scoperto di aspettare un maschio!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ammetto che anche per me è stato lo stesso 😅
Mio marito poi mi ha contagiata con il suo entusiasmo e la sua felicità, desiderava tanto un maschietto!!
sato

Messaggio da sato »

Anche mio marito voleva tanto il maschio!! Questa volta è stato accontentato lui, vedremo in futuro!!!
alischa

Messaggio da alischa »

Certo io mi sono documentata e informata per concepire un maschio, vediamo se funziona.🤩
lexie

Messaggio da lexie »

Io non ho nessuna preferenza ma in famiglia tutti desiderano una bambina soprattutto mio suocero che non ha mai avuto una figlia femmina 😅 fm al momento non si pronuncia
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Anch'io come te avevo una piccola preferenza per la femminuccia, mio marito, al contrario, un maschietto. Lo scorso novembre è arrivata la nostra Aurora. Se penso ad un'altra gravidanza mi piacerebbe che fosse di nuovo femmina
giuffy

Messaggio da giuffy »

Io desideravo tanto una femminuccia ma son da subito sospettavo fosse maschio e infatti 😂😂😂 mio marito desiderava tanto un maschietto ed era al settimo cielo quando abbiamo avuto la conferma.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io per la prima gravidanza speravo in una femminuccia ma sentivo che era maschietto e così è stato. Ora sono di nuovo incinta e spero in un maschietto (semplicemente ora mi sento più "affine" a questo stesso, mica per altro).. vedremo..
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Dentro di me speravo in una femminuccia essendo stata sempre l'unica femminuccia della mia famiglia 1 fratello e tutti cugini maschi 😅ma mi dicevo sempre tra me e me "è sicuro che farò solo figli maschi"..ho sempre portato la pancia (dicesi la credenza a punta) a maschio... Pelle del viso liscissima, peluria delle gambe rallentata.. Chi mi vedeva diceva "è un maschio?" e invece appena mi hanno detto che era una femminuccia non ho potuto fare a meno di trattenere le lacrime 😍lei era lì dentro di me..il sesso l'ho visto subito ero di 4 mesi circa... E a luglio di quest'anno la mia Emma compirà 1 anno.. È passato in fretta questo anno❤️invece mio marito sempre amante delle figlie femmine.. Ancora dovevo fare la prima visita che diceva a tutti che era femmina già la chiamava per nome🤣🤣e menomale che alla fine è nata femmina
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”