!voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
-
Re: !voi avete o avevate preferenze sul Sesso?
Io desideravo ed ero convinta che fosse femmina.. per mio marito era indifferente, o meglio: da una parte sperava femmina perché forse la volevo più io ma secondo me sotto sotto preferiva il maschio.. ed è stato accontentato
ad agosto arriverà un maschietto!! Ammetto di esserci rimasta male all'inizio ma dopo mi sono subito abituata e innamorata 
Io desideravo tantissimo una bimba e non nego di esserci rimasta male quando ho scoperto di aspettare un maschio!!
Ammetto che anche per me è stato lo stesso 
Mio marito poi mi ha contagiata con il suo entusiasmo e la sua felicità, desiderava tanto un maschietto!!
Mio marito poi mi ha contagiata con il suo entusiasmo e la sua felicità, desiderava tanto un maschietto!!
Anche mio marito voleva tanto il maschio!! Questa volta è stato accontentato lui, vedremo in futuro!!!
Certo io mi sono documentata e informata per concepire un maschio, vediamo se funziona.
Io non ho nessuna preferenza ma in famiglia tutti desiderano una bambina soprattutto mio suocero che non ha mai avuto una figlia femmina
fm al momento non si pronuncia
Anch'io come te avevo una piccola preferenza per la femminuccia, mio marito, al contrario, un maschietto. Lo scorso novembre è arrivata la nostra Aurora. Se penso ad un'altra gravidanza mi piacerebbe che fosse di nuovo femmina
Io desideravo tanto una femminuccia ma son da subito sospettavo fosse maschio e infatti 

mio marito desiderava tanto un maschietto ed era al settimo cielo quando abbiamo avuto la conferma.
Io per la prima gravidanza speravo in una femminuccia ma sentivo che era maschietto e così è stato. Ora sono di nuovo incinta e spero in un maschietto (semplicemente ora mi sento più "affine" a questo stesso, mica per altro).. vedremo..
-
Dentro di me speravo in una femminuccia essendo stata sempre l'unica femminuccia della mia famiglia 1 fratello e tutti cugini maschi
ma mi dicevo sempre tra me e me "è sicuro che farò solo figli maschi"..ho sempre portato la pancia (dicesi la credenza a punta) a maschio... Pelle del viso liscissima, peluria delle gambe rallentata.. Chi mi vedeva diceva "è un maschio?" e invece appena mi hanno detto che era una femminuccia non ho potuto fare a meno di trattenere le lacrime
lei era lì dentro di me..il sesso l'ho visto subito ero di 4 mesi circa... E a luglio di quest'anno la mia Emma compirà 1 anno.. È passato in fretta questo anno
invece mio marito sempre amante delle figlie femmine.. Ancora dovevo fare la prima visita che diceva a tutti che era femmina già la chiamava per nome
e menomale che alla fine è nata femmina