russurrogate.com

Ma un parto cesareo programato quanto puo costare?

bananina

Re: Ma un parto cesareo programato quanto puo costare?

Messaggio da bananina »

Ciao
Io farò tc per problemi di ansia e attacchi di panico su consiglio della mia ginecologa...e non pago nulla...mi auguro che tu abbia avuto una bella esperienza perché io sto passando un periodo che non auguro a nessuno per la paura che mi sta venendo addosso!!
yellow

Messaggio da yellow »

Ci sono persone che hanno
Speso molti più soldi, energie e salute per arrivare ad avere un figlio... E giusto o sbagliato li spendono fino all'ultimo per vedere avverato un sogno che e' un miracolo.... Chiaro non tutti se lo possono permettere, ma potendo che male c'è?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Qui non si parlava
Però di spendere soldi per aver un figlio a tutti i costi!!e quello è un discorso giusto!!!qui si parla di pagare il parto in un ospedale !!!non esiste proprio non è assolutamente giusto!!!partorire gratuitamente in ospedale pubblico è un DIRITTO!!!!Ricordo che paghiamo già l ospedale pagando le tasse. pagare una clinica privata invece è un' altra cosa!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ma
certo che tutte abbiamo il diritto di partorire in ospedale gratuitamente però se vuoi proprio il tuo ginecologo e l'ostetrica di tua fiducia più la camera singola per dormire insieme a tuo marito devi pagare un servizio che si chiama intra moenia e che di solito costa parecchio. Ma visto che non si partorisce tutti i gionri se uno può permetterselo perché no???
dafne

Messaggio da dafne »

Ne fanno
Di cose qui al nord che sarebbero da radiazione dagli albi!!!Nn mettiamoci a fare i leghisti x favore!!!!Che nn siamo santi neanche qui al nord!!!!!
antares99

Messaggio da antares99 »

Non è proprio del tutto vero
La mia clinica privata era convenzionata,quindi il naturale non l ho pagato,e nemmeno la degenza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”