russurrogate.com

Topic di sfogo

Canie

Re: Topic di sfogo

Messaggio da Canie »

Un doppio vaffaBEEP a mio zio (peccato che non mi possa leggere ...), poichè al battesiomo di mia nipote (2 anni fa ... ma ancora non mi passa!) mi chiese come mai non avevo ANCORA figli.
Rinie

Messaggio da Rinie »

come vi piace questa? "Se la cavalla non è incinta si deve cambiare lo stallone!"
hope33

Messaggio da hope33 »

Che ce voj fa ... in ogni famija ce ne deve stà una de mela marcia!"
didina

Messaggio da didina »

alla mia amica (?) franca
IL NOBEL DELL'ARGUZIA!
dopo la prima ICSI, beta negative, con tono colmo di stupore e curiosità (altri sentimenti non è riuscita ad espirmere) ha chiesto
CI SIETE RIMASTI MALE?
risposta: SECONDO TE?
.....forse è ancora lì che ci pensa.... chissà se ci sono rimasti male??????
dementa

Messaggio da dementa »

a mio cugino, che non ho mai sopportato: :lol: tiè!
al vicino di lavoro, che ogni giorno mi guarda la pancia...ed io gli dico, guarda, sono ingrassata :lol: tie'
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

a tutti i parenti, che ogni volta che mi incontrano, con sorriso sornione mi dicono..."novitaaaa?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

un super maga stra vaffissimo alla mia migliore amica.........................
alina99

Messaggio da alina99 »

che il giorno che mio marito aveva lo SG di controllo e io ero super tesa e avevo appena scoperto di aver ovulato con 11 gg di ritardo e ho detto questo mese sarà lungo mi ha risposto di nuovo beata: ma ci pensi così tanto (quante volte ti devo rispondere??????????) vedrai smetti di pensarci, pensa che non lo vuoi e vedrai che viene
grazia99

Messaggio da grazia99 »

In fondo però forse lo fa solo per sdrammatizzare....................mia suocera è fantastica mia cognata con tre figli splendidi pure (appena hanno saputo del problema ci hanno chiamato per farci forza e ogni volta che ci vediamo mi piazza sempre in braccio il piccolino e c'è sempre uno sgurdo o una parola di conforto).
annaco

Messaggio da annaco »

I miei genitori invece sono più impacciati, ma non posso arrabbiarmi con loro..............................anche se i silenzi mi uccidono......e allora sono io che li coinvolgo e gli racconto tutto. Forse sono già un po' proattiva.....
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”