le nausee
Re: le nausee
io soffrivo la macchina nei viaggi lunghi (fino a prima di sposarmi) ora invece i 300 km che mi separano dai miei genitori non mi fanno nessun problema.
Comunque è un peccato che la tua amica non si sia fidata perchè sono dei normali bracialetti, senza nessuna sostanza, che quindi non fanno male al bimbo. L'unica cosa che poteva succedere era che con lei non funzionassero.
io li ho usati in viaggio di nozze,e non mi hanno fatto niente!!!

io li ho usati in crociera, ma insieme a travelgum xamamina... 
Non ho vomitato nonostante la nave dondolasse da far paura, ma in vita mia ho vomitato 3 volte e comunque ero super impasticcata...
Non ho vomitato nonostante la nave dondolasse da far paura, ma in vita mia ho vomitato 3 volte e comunque ero super impasticcata...
-
madreterra
Una mia amica che aveva nausee fortissime li ha usati, hanno migliorato un po' la situazione, ma non tanto...
non li ho mai usati...peccato perchè in gravidanza ho vomitato tutti i giorni per 5 interminabili mesi....ora provo quelli per il mal di auto .
... ragazze che stress!... è una settimana circa che ho le nausee!... (niente vomito per il momento!) ... mi stanno letteralmente "sfiancando"
Altrochè nausee "mattutine".... le mie sono anche pomeridiane e serali!... insomma tutto il santo giorno 
Per chi ci è già passata, oltre ai bracialetti,a fare spuntini durante tutto il giorno e la citrosodina, quali altre strategie avete adottato!!