integratori con inositolo
Re: integratori con inositolo
Io oltre il multivitaminico prendevo come acido folico il lederfolin (acido folico 7.5g se la memoria non m'inganna).
Normalmente i ginecologi dicono che ne basta 4g. Almeno credo.
L ho trovato su internet... interessante.....contiene vitamine b, d.
-
Con la scatola da novanta capsule si risparmia qualcosina...
ciao ragazze io sto cercando info sul d-chiro inositolo, adesso assumo redestop bustine (3g di cui solo metà myo inositolo) da 8mesi, di cui 6su ciclo indotto da Farlutal... ora sono di nuovo daccapo...amenorrea da quasi 3mesi, TB in stile montagne russe e un odio sempre più profondo per l'ovaio policistico..... qualcuna ha avuto ovulazione indotta dagli inositoli con Pcos senza sovrappeso??quali prodotti avete usato??in quali dosi?
io peso 60kg...ho anche letto su forum esteri che viene consigliato di associare d e myo inositolo ma ho paura di fare pasticci....
l inositolo in entambe le sue forme nn da sovraddosaggio il mio endo daccordo con l immunologo me lo fan comprare puro in polvere e ne uso 3 cucchiaini da caffe belli colmi prima di colazione pranzo e cena.
.io ho 44 anni e son gia stata soppressa 7 volte di cui una in maniera pesante per quasi un anno...ex ovaio policistico ex principio di endometriosi nel duglas, tiroide autoimmune sindrome metabolica e prolattina sfasat insomma un classico..... prendo ininterrottament inositolo dal 2012 e guai a chi me lo tocca