russurrogate.com

Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

sobella

Re: Sesso del bambino: avete voluto saperlo o no?

Messaggio da sobella »

io l'ho voluto sapere subito...ma purtroppo me l'hanno detto solo al 7° mese...perchè prima la signorina non si faceva vedere bene!
mag11

Messaggio da mag11 »

Io e mio marito abbiamo voluto saperlo, non solo per la curiosità (non saremmo riusciti ad arrivare alla fine...), ma anche per rapportarci meglio a lei, chiamarla da subito per nome, visualizzarla come bambina...
jexy

Messaggio da jexy »

anche noi abbiamo voluto saperlo subito per lo stesso motivo. Poterla chiamare per nome già nella pancia mi ha dato sicurezza e mi ha aiutato ad entrare in contatto con lei. E in più io sono super curiosa e non avrei resistito............ Oltretutto ho potuto comperare tante cosine rosa......
mokabita

Messaggio da mokabita »

Anche io e mio marito abbiamo voluto saperlo.
Peccato che abbiamo dovuto aspettare fino all'ecografia del 7° mese, perchè nella tn non si vedeva e durante la morfologica la gine ci aveva detto di non essere sicura che fosse femmina: però mio marito lo stesso giorno è andato ad acquistare una bellisssima tutina rosa!
Lui era convinto fosse femmina.
blackflower

Messaggio da blackflower »

credo che avrei comunque voluto saperlo, ma quando l'ho scoperto non mi ero ancora posta la questione. non credevo si vedesse con certezza tanto presto (15^ o 16^) e quando il dott mi ha chiesto se sapevo il sesso, invece di dirgli istantaneamente 'no, ma aspetti, non me lo dica', mi sono messa a ridere tra me e me pensando a che razza di domande faceva (l'ultima ecografia risaliva a un mese prima) e così sovrappensiero ho risposto di no, senza aggiungere altro. e lui, candido candido, senza fare ulteriori domande mi ha detto che era una bimba.
del resto, se anche gli avessi detto di non dirmelo, data la sua sicurezza avrei pensato ad un maschio, perciò meglio sapere la cosa giusta.
consiglio a chi non vuol saperlo di esternare ogni volta questa richiesta al ginecologo prima di fare l'ecografia, così evitate anche le frasi che potrebbero essere fuorvianti.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io l'ho voluto sapere ho aspettato fino alla morfologica perchè prima non si faceva vedere. Non sarei mai riuscita ad aspettare fino al parto.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

no .... l'importante è che stia bene e che vada tutto per il verso giusto ....

......però ci odiano tutti .... addirittura c'è mia cognata che voleva che la gine avesse scritto il sesso in una busta da consegnarle ... così lei lo sapeva ....
giuppy

Messaggio da giuppy »

io l'ho voluto sapere, ma per la seconda ero molto piu curiosa
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

noi lo volevamo sapere anche perchè sono 2; e devo dire che ieri per me è stato un bel colpo: 2 MASCHI!
il gine mi aveva detto sia alla 8^ che alla 13^ che una era una femmina mentre il gine della tn mi aveva detto che era troppo presto.Ieri invece la sorpresa. Aspetto i risultati dell'amnio per lunedì e prima di tutto che sia tutto ok poi laconferma del sesso....
barva

Messaggio da barva »

Noi per ora teniamo duro....ad ogni ecografia pero' sono pronta scogliere la promessa... sembra cosi evidente che i dottori richiedono se non lo vogliamo sapere davvero..... mi sembra che sia un maschio non per un sesto senso ma perche' lo nominiamo sempre con "lui"...... povera creatura.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”