russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

giorgia

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da giorgia »

Grazie per averlo chiesto, perché mi hai fatto capire di non essere completamente fuori di testa a pensarlo !
Quando guardo il mio piccolo, mi manca quasi il respiro e proprio non riesco a capire come si possa amare un altro allo stesso modo ! :roll:
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io sono figlia unica…sinceramente sempre felice di esserlo stata…ma tanto cosa vuol dire avere fratelli/sorelle non lo so … quindi mi va bene per forza ! :D
Mio marito ha un fratello molto più piccolo, è vero si sono “riscoperti” quando il minore è diventato maggiorenne, ma quando li vedo adesso insieme è spettacolare ! Si adorano, mio marito farebbe di tutto per suo fratello !
Tutto questo per dire che io mi fermerei anche al primo, mio marito no…tanto che mi chiede il secondo (preferibilmente femmina…ha pure delle richieste :lol: ) dal giorno dopo il cui ho partorito… :evil: ...non che sia andato male anzi...ma 4 kg di bambino l'ho fatto io mica lui ! :evil: :lol:

Contro
• Casa trooooppo piccola
• Per vari motivi sono dovuta tornare a lavorare piuttosto presto quindi ogni momento libero che ho lo dedico a mio figlio, è sicuramnete stupido ma ora come ora mi viene da pensare che gli porterei via del tempo. Ho proprio voglia di dedicarmi a lui e solo a lui, di "gustarmi" ogni suo progresso, ogni suo traguardo...
• Soldi…già uno è quasi una follia, figuriamoci due...

Pro
Quelli che avete elencato voi

In ogni caso se mai dovesse arrivare il secondo vorrei che avessero almeno 3 – 4 anni di differenza
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Si è una cosa a cui ho pensato e ne ho sempre parlato con le mie amiche che hanno avuto figli a così poca distanza... e che devo dire???
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io sono la 5^ di 5 figli... e pur sapendo che con i figli si può instaurare un rapporto diverso SO che non sono stata amata meno o più dei miei fratelli.........
mokabita

Messaggio da mokabita »

rispondendo alla tua domanda"si può voler bene anche a un secondo figglio"posso risponderti che anche io ci ho pensato x tutti i 9 mesi di gravidanza e la risposta è...si si può voler bene a entrambi i figli alla stessa maniera......
hoping

Messaggio da hoping »

non me lo sono mai chiesto e mai me lo chiederò!
cosa che invece ha fatto mio marito.
amiamo molto il primo poichè abbiamo solo quello!!
così quando amiamo il nostro pet domestico.
e chi ha i gemelli allora?????
io amo da impazzire diana! provo per lei un sentimento mai provato prima. ma amerei allo stesso modo un altro piccolo e meraviglioso cucciolo, un altro prodottino mio e di mio marito, una cara compagnia per mia figlia quando noi non ci saremo più!!!
potrei amarne ache 14!!!! una squadra di calcio con le riserve insomma
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

mm è ancora un pò dubbioso ma io sono quasi certa di volerci provare
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad accarezzare l'idea di avere un altro bimbo
alina99

Messaggio da alina99 »

Mio marito vorrebbe una famiglia stranumerosa,anche a me piacerebbe,ma ho avuto un cesareo...Non so quanti bimbi avremo,ma sogno gia di dare un fratellino o sorellina
lamarti

Messaggio da lamarti »

mi piace l'idea che la casa sia ulteriormente riempita di risate e grida di bimbi gioiosi..e poi mi piace da morire essere incinta,il periodo della gravidanza è stato per me meraviglioso,e spero di fare il bis o il tris..o anche di più :D
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”