russurrogate.com

Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?

sunflower

Re: Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?

Messaggio da sunflower »

Io ero diventata golosissima di mandaranci e spremute di arancia (per fortuna non ho mai sofferto di acidità) e mi faceva quasi tutte le sere il minestrone... Insomma, voglie piuttosto salutiste, se non fosse stato per le patatine fritte ... :fischia
antares99

Messaggio da antares99 »

che bello leggerviiii mi consolo un sacco!!!!
io berrei solo acqua superfrizzante e coca cola....mangerei solo pizza e ananas ( e tanta voglia di zabaglione e panini con il salame(ma anche panceta arrotolata slurppp) che sto evitando finchè riesco)...
per la fascia alla pancia non sono ancora giunta al momento del bisogno...mi spiegate a cosa serve?
invece cose che mi mancano un sacco: i salumi, carne e pesce crudo, e il latteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non lo digerisco e io facevo 2 pasti ( colazione e merenda) a latte ... sento che mi manca... penso che il mio corpo che si sta autoregolando pian piano risponsa a questa mancanza con voglia di yogurt alla frutta ( principalmente ananas )
mio figlio nascerà con un ananas stampato da qualche parte? (mi viene da ridere a pensarci...ma ogni tanto il dubbio mi viene) ahahahahahah
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

io dei pomodori "ciliegini" ne mangio in quantità industriale e delle carote tutto rigorosamente crudo e scondito!!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io, durante la mia prima gravidanza, avevo costantemente voglia di lattuga con tonno a tutte le ore e insalate freschissime e croccanti!

Per la seconda gravidanza parmigiano a morsi, cornetti con la nutella e .... (mi vergogno solo ad averne avuto voglia irrefrenabile) ....tadaaan FAST FOOD... i panini del mc donalds!

Ora che sono alla terza gravidanza ho avuto voglia di puntarelle condite alla romana sin da un paio di settimane prima del test alla sesta settimana.Quante ne ho mangiate!!!
E broccoletti al vino, finocchi.... e in questo periodo invece mi vanno i sughi piccanti, la pizza marinara...
Insomma, sta terza gravidanza è partita all'insegna del "facciamoci del male"!

Spero solo di non rotolare tra un mese (quasi 10settimane= +4 kg).....
Justyna

Messaggio da Justyna »

prima gravidanza credo di aver consumato quantità industriali di Robiola Osell@

seconda gravidanza il pollo della rosticceria soprattutto le ali. Però in netta minoranza rispetto alla prima.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io mi facevo di yogurt alla nocciola....solo ed esclusivamente quelli, fino alla fine del 7mo mese ne mangiavo 3 o 4 al giorno...io dicevo che i bimbi avevano bisogno di calcio :risatina: ....fatto sta che alla fine del 7mo mese ho preso in mano uno yogurt alla nocciola e ho pensato: skif!
Mai più mangiato uno da allora
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

meraviglioso questo dello Yogurt alla nocciola!!
grissina

Messaggio da grissina »

Prosciutto cotto.......ci faccio pure colazioneeeee
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

io ultimamente sto andando pazza per le arance :-D
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io vivrei di patatine e olive verdi...son capace di farmi fuori un barattolone in due giorni... :x:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”