russurrogate.com

diabete gestazionale

gabrycia

Re: diabete gestazionale

Messaggio da gabrycia »

Io lo avevo nella prima gravidanza, ora è presto per saperlo ancora, peró dopo la gravidanza i valori sono tornati nella norma!
Canie

Messaggio da Canie »

In gravidanza dopo il 6 mese ho iniziato con insulina, è stata una vera manna dal cielo, stavo impazzendo, solo con la dieta non rouscivo a tenerla sotto controllo era sempre alta e mi deprimevo.. Con insulina uno spasso..
moony

Messaggio da moony »

Dopo la gravidanza ho fatto la curva e tutto bene.. A me avevano detto che di solito va via, a meno che non ci siano familiarità o pregressa resistenza insulinica, c'è probebilità di svilupparlo nelle gravidanze successive!
Monique

Messaggio da Monique »

Al momento Io mi autoregolo, anche se mi farò comunque vedere da una dietologa (già stata dalla diabetologa). Ho spessissimo fame a causa di queste nuove restrizioni... E speriamo per tutte che, come sia venuto, se ne vada pure
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

A me hanno anche detto che c è una buona probabilità di sviluppare diabete di tipo 2 nell arco di 20 anni, o comunque in prossimità della menopausa, quindi è importante avere uno stile di vita sano.
miloely

Messaggio da miloely »

alle analisi di routine la glicemia e uscita a 100 per le vistre esperienze come la vedete?domani porterò tutte le analisi dal gine
apple789

Messaggio da apple789 »

In gravidanza deve essere inferiore a 92
Quindi con 1OO sei purtroppo in diabete gestazionale senza far la curva...
cloud

Messaggio da cloud »

Avevo letto qualcosa su internet.. so che nn è una cosa grave e piuttosto frequente però che p..... però io nn ho nessuno dei sintomi che ho letto in giro tipo molta sete pipì frequente...solo ieri tipo un senso di stanchezza terribile che tipo alle 9 e mezzo già dormivo... e poi un dolore più o meno fisso all altezza del fianco destro che mi arriva fino alla schiena avevo attribuito al colon che mi sta dando problemi..ma questo fin da prima la gravidanza...ma nn vorrei che a questo punto c entri il problema del diabete..cmq domani parlerò di tutto con il ginecologo...
fragolina

Messaggio da fragolina »

Guarda non da nessun sintomo nemmeno a me...
sognomio

Messaggio da sognomio »

mai dati e continua a non darmelie ormai sono a fine gravidanza! Per arrivare a bere due litri d'acqua devo sforzarmi e la pipì dipendema in gravidanza di norma si fa più spesso!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”