Riduzione movimenti fetali 28 settimane
Re: Riduzione movimenti fetali 28 settimane
Dopo in altro tracciato è un ecografia che rileva che si muove poco hanno deciso di optare per un monitoraggio più a lungo termine.... i flussi e le dimensioni al momento vanno bene ma il bimbo in effetti è moscio.... comincio domani.
Tienici aggiornate e cerca di stare tranquilla
-
Ho tanta paura che emerga qualcosa di non visto fino ad oggi o che lui abbia qualcosa di strano....non me lo so spiegare questo cambio improvviso ma non mi da sicurezza.
Le eco finora non hanno evidenziato nulla, per cui perché mai? Avete fatto test del dna? Secondo me è solo cambiata la sua routine ma fai bene ad andare a fondo. Non agitarti troppo però perché lui sente ogni tua emozione
Per ora non dicono nulla di che... sono dalle 14 sdraiata e non ho contato mezzo movimento
Pero così ti diventa un ossessione cerca di distrarti
io credo che la tua esperienza passata ti abbia segnato profondamente ed è assolutamente normale. Deve essere stato terribile.
Adesso pensi che stia accadendo di nuovo: tu senti il tuo bambino muoversi molto meno ma i medici che ti hanno visitata dicono che è tutto ok. Se non ti fidi di loro, chiedi un secondo parere. Ma non credo che la tua paura sia razionale, credo che se anche mille medici diversi ti dovessero dire che va tutto bene, tu non ci crederesti e penso che questa sia una tua risposta al trauma che hai vissuto in passato. Perdere una gravidanza è un'esperienza traumatica che molti sottovalutano perché purtroppo capita frequentemente, ma è un evento veramente tanto doloroso e molte donne non riescono a superarlo da sole. Hai avuto supporto psicologico? Perché credo potrebbe esserti molto di aiuto.
E' normale che tu ti senta così, ma devi uscire da questo circolo vizioso perché non puoi vivere così per altre 12 settimane. Ansia e stress possono essere dannosi.
Ti parlo come se fossi una mia amica. Chiedi subito un secondo parere medico, così puoi escludere errori da parte dei medici. Poi se tutto va bene (cosa che spero) rivolgiti a uno psicologo, sono sicura che potrà aiutarti. Avrai sempre paura, credo tutte le mamme la abbiano ma imparerai a gestirla
Adesso pensi che stia accadendo di nuovo: tu senti il tuo bambino muoversi molto meno ma i medici che ti hanno visitata dicono che è tutto ok. Se non ti fidi di loro, chiedi un secondo parere. Ma non credo che la tua paura sia razionale, credo che se anche mille medici diversi ti dovessero dire che va tutto bene, tu non ci crederesti e penso che questa sia una tua risposta al trauma che hai vissuto in passato. Perdere una gravidanza è un'esperienza traumatica che molti sottovalutano perché purtroppo capita frequentemente, ma è un evento veramente tanto doloroso e molte donne non riescono a superarlo da sole. Hai avuto supporto psicologico? Perché credo potrebbe esserti molto di aiuto.
E' normale che tu ti senta così, ma devi uscire da questo circolo vizioso perché non puoi vivere così per altre 12 settimane. Ansia e stress possono essere dannosi.
Ti parlo come se fossi una mia amica. Chiedi subito un secondo parere medico, così puoi escludere errori da parte dei medici. Poi se tutto va bene (cosa che spero) rivolgiti a uno psicologo, sono sicura che potrà aiutarti. Avrai sempre paura, credo tutte le mamme la abbiano ma imparerai a gestirla
-
Eccomi: rimetto le misure....
29+3
bdp 78 (31+3)
cc 277 (30+2)
ac 25 (29+5)
fl 54 (28+6)
peso: 1398 grammi
cresce al 52% complessivamente
Inutile dire che ho chiesto ben 2 volte del bdp e non hanno detto nulla ma voi lo avete mai avuto così grosso?
29+3
bdp 78 (31+3)
cc 277 (30+2)
ac 25 (29+5)
fl 54 (28+6)
peso: 1398 grammi
cresce al 52% complessivamente
Inutile dire che ho chiesto ben 2 volte del bdp e non hanno detto nulla ma voi lo avete mai avuto così grosso?
Io direi che è perfetto! Si anche il mio intorno a quella settimana aveva quel peso....
spero tu sia più tranquilla adesso
spero tu sia più tranquilla adesso
Ma il bdp è normale così grosso? Li ho visti un po' straniti ma non mi hanno detto nulla