russurrogate.com

Se il papà assiste al parto

Alina987

Re: Se il papà assiste al parto

Messaggio da Alina987 »

n ogni film o trasmissione che guardavo dicevo o mamma mia, amore preparati!!!
Invece sono contenta che sia rimasto con me sempre,cercavo i suoi abbracci e le carezze e mi dava da bere....e anzi quando ho rotto le acque glie le ho rotte praticamente sui piedi....volevo mi abbracciasse...e trac rotte! L'unica mano che ho stritolato è stata quella del gine (che non era il mio) che era un pò di poche parole e le uniche che ha detto l'avrei volentieri mandato a quel paese...quindi appena mi è capitato a tiro l'ho stritolato!!! icon_rofl2.gif
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva...
Constu

Messaggio da Constu »

se stava li sarebbe svenuto, perchè piu che insulti, magari quelli avanti ai dottori ti vergogni, mi avrebbe fatto piacere stritolargli qualcosa e non fargli arrivare piu il sangue al cervello icon_mrgreen.gif
la suocera ci voleva..
rose

Messaggio da rose »

Concordo perfettamente con te! In quel momento volevo solo lui vicino e solo lui è riuscito a darmi la forza per affrontare il travaglio con tutti i dolori e via dicendo. E poi quando nasce vedere il volto della piccola vicino al suo è stato impagabile!!
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ehm....magari avessi avuto mio marito vicino.....il mio parto è stato difficile e l'hanno mandato fuori. Altro che parolacce, sarei stata felice.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Mah, secondo me questa immagine è anche fomentata dai film americani in cui il parto è tutto urla sangue e sudore e la donna urla ogni tipo di sconcezza al marito, "responsabile" dei suoi dolori. Io non ho fiatato per tutte le 13 ore e mezza di travaglio e mai mi sarebbe venuto in mente di dire qualsiasi cosa a mio marito, gli ho solo intimato di spegnere il cellulare quando ho cominciato l'espulsione. Ma tutto si è svolto nel silenzio piu' assoluto, luci soffuse e sussurri piu' che parole di medico e ostetrica. Quindi per me sono tutte menate.
benna

Messaggio da benna »

in ogni film o trasmissione che guardavo dicevo o mamma mia, amore preparati!!!
Invece sono contenta che sia rimasto con me sempre,cercavo i suoi abbracci e le carezze e mi dava da bere....e anzi quando ho rotto le acque glie le ho rotte praticamente sui piedi....volevo mi abbracciasse...e trac rotte! L'unica mano che ho stritolato è stata quella del gine (che non era il mio) che era un pò di poche parole e le uniche che ha detto l'avrei volentieri mandato a quel paese...quindi appena mi è capitato a tiro l'ho stritolato!!! icon_rofl2.gif
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva
yellow

Messaggio da yellow »

se stava li sarebbe svenuto, perchè piu che insulti, magari quelli avanti ai dottori ti vergogni, mi avrebbe fatto piacere stritolargli qualcosa e non fargli arrivare piu il sangue al cervello icon_mrgreen.gif
la suocera ci voleva..
reika

Messaggio da reika »

Personalmente non ho insultato mio marito. . . ma l'ostetrica moooolto a lungo ! (Silvia ti chiedo scusa ancora oggi!)
In ogni caso, tra due mesi nascerà il secondo e il marito cercherò di allontanarlo con ogni scusa buona. Mi rendo conto che se non c'è mi sento più forte e mi lagno molto meno.
Bambina viziata ?
neria

Messaggio da neria »

Quando eravamo nella stanza durante il travaglio qualche decina di vafff il marito se l'è sentito!!! L'unica posizione che sopportavo durante le contrazioni era di appoggiarmi al lavandino del bagno e piegarmi contro lo stesso...e lui continuava a dirmi di spostarmi perchè tiravo giù il lavandino!!!! il lavandino comunque non è caduto!!! e il vaffa comunque in quella situazione non lo considero nenche un insulto!
In sala parto invece, con mio grande stupore, non ho insultato nessuno...
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

macchè insulti... non ce la facevo neanche ad insultarlo, ero troppo impegnata a respirare!! però quando passata in sala parto le infermiere gli hanno dato camice mascherina e cuffietta verdine da indossare ha avuto il coraggio di esordire con un "sembro proprio george clouney!" (E:R:) e allora lì l'ho decisamente insultato!!! (giusto intabarrato con maschera e cuffia poteva pensare di assomigliargli icon_mrgreen.gif )
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”