Se il papà assiste al parto
Re: Se il papà assiste al parto
n ogni film o trasmissione che guardavo dicevo o mamma mia, amore preparati!!!
Invece sono contenta che sia rimasto con me sempre,cercavo i suoi abbracci e le carezze e mi dava da bere....e anzi quando ho rotto le acque glie le ho rotte praticamente sui piedi....volevo mi abbracciasse...e trac rotte! L'unica mano che ho stritolato è stata quella del gine (che non era il mio) che era un pò di poche parole e le uniche che ha detto l'avrei volentieri mandato a quel paese...quindi appena mi è capitato a tiro l'ho stritolato!!! icon_rofl2.gif
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva...
Invece sono contenta che sia rimasto con me sempre,cercavo i suoi abbracci e le carezze e mi dava da bere....e anzi quando ho rotto le acque glie le ho rotte praticamente sui piedi....volevo mi abbracciasse...e trac rotte! L'unica mano che ho stritolato è stata quella del gine (che non era il mio) che era un pò di poche parole e le uniche che ha detto l'avrei volentieri mandato a quel paese...quindi appena mi è capitato a tiro l'ho stritolato!!! icon_rofl2.gif
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva...
se stava li sarebbe svenuto, perchè piu che insulti, magari quelli avanti ai dottori ti vergogni, mi avrebbe fatto piacere stritolargli qualcosa e non fargli arrivare piu il sangue al cervello icon_mrgreen.gif
la suocera ci voleva..
la suocera ci voleva..
Concordo perfettamente con te! In quel momento volevo solo lui vicino e solo lui è riuscito a darmi la forza per affrontare il travaglio con tutti i dolori e via dicendo. E poi quando nasce vedere il volto della piccola vicino al suo è stato impagabile!!
Ehm....magari avessi avuto mio marito vicino.....il mio parto è stato difficile e l'hanno mandato fuori. Altro che parolacce, sarei stata felice.
-
Mah, secondo me questa immagine è anche fomentata dai film americani in cui il parto è tutto urla sangue e sudore e la donna urla ogni tipo di sconcezza al marito, "responsabile" dei suoi dolori. Io non ho fiatato per tutte le 13 ore e mezza di travaglio e mai mi sarebbe venuto in mente di dire qualsiasi cosa a mio marito, gli ho solo intimato di spegnere il cellulare quando ho cominciato l'espulsione. Ma tutto si è svolto nel silenzio piu' assoluto, luci soffuse e sussurri piu' che parole di medico e ostetrica. Quindi per me sono tutte menate.
in ogni film o trasmissione che guardavo dicevo o mamma mia, amore preparati!!!
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva
Ho urlato molto, mi caricava!!! e ho anche imprecato contro eva
se stava li sarebbe svenuto, perchè piu che insulti, magari quelli avanti ai dottori ti vergogni, mi avrebbe fatto piacere stritolargli qualcosa e non fargli arrivare piu il sangue al cervello icon_mrgreen.gif
la suocera ci voleva..
la suocera ci voleva..
Personalmente non ho insultato mio marito. . . ma l'ostetrica moooolto a lungo ! (Silvia ti chiedo scusa ancora oggi!)
In ogni caso, tra due mesi nascerà il secondo e il marito cercherò di allontanarlo con ogni scusa buona. Mi rendo conto che se non c'è mi sento più forte e mi lagno molto meno.
Bambina viziata ?
In ogni caso, tra due mesi nascerà il secondo e il marito cercherò di allontanarlo con ogni scusa buona. Mi rendo conto che se non c'è mi sento più forte e mi lagno molto meno.
Bambina viziata ?
Quando eravamo nella stanza durante il travaglio qualche decina di vafff il marito se l'è sentito!!! L'unica posizione che sopportavo durante le contrazioni era di appoggiarmi al lavandino del bagno e piegarmi contro lo stesso...e lui continuava a dirmi di spostarmi perchè tiravo giù il lavandino!!!! il lavandino comunque non è caduto!!! e il vaffa comunque in quella situazione non lo considero nenche un insulto!
In sala parto invece, con mio grande stupore, non ho insultato nessuno...
In sala parto invece, con mio grande stupore, non ho insultato nessuno...
-
macchè insulti... non ce la facevo neanche ad insultarlo, ero troppo impegnata a respirare!! però quando passata in sala parto le infermiere gli hanno dato camice mascherina e cuffietta verdine da indossare ha avuto il coraggio di esordire con un "sembro proprio george clouney!" (E:R:) e allora lì l'ho decisamente insultato!!! (giusto intabarrato con maschera e cuffia poteva pensare di assomigliargli icon_mrgreen.gif )