russurrogate.com

Endometriosi

mokabita

Re: Endometriosi

Messaggio da mokabita »

L ENDOMETRIOSI prese il sopravvento e mi invase quasi tutto lapparato riproduttivo (mi strozz una tuba e mi ricoprì tutte le ovaie). Dagli esami fatti scoprii che era al IV stadio il più grave, inoltre dei noduli mi stavano quasi occludendo il setto rettovaginale impedendomi quasi di defecare. Non Vi dico i dolori !!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

2 anni fa in seguito a forti dolori all' addome sono stata operata di endometriosi:asportata una ciste di 6 cm all'ovaio sinistro
Subito dopo per 9 mesi mi hanno procurato una menopausa farmacologica con Gonapeptyl, e dopo ancora pillola Milvane per altri 6 mesi.
da circa 7 mesi non prendo più nulla e sto tentando una gravidanza ma rieccoli i dolori all' addome.
Adesso vogliono rifarmi la laparoscopia per andare a vedere la situazione.
ma il mio dubbio è :Se ci fosse ancora l'endometriosi perchè il ca125 è appena 15? Quando ho fatto l'intervento era 85.....
E chi mi dice che il problema non sia l' intestino,dato che ho il colon irritabile?
barva

Messaggio da barva »

Ciao!anche io soffro di endometriosi,e tutto ci che so su questa malattia l'ho scoperto grazie ad internet!!!non ho un medico capace di spiegarmi che cosa sia!!!!e soprattutto capire se la pillola sia l'unica cura..se sia quella giusta?
annaste

Messaggio da annaste »

Avrei bisogno di un consiglio importante visto che vedo che siete tante a soffrire
di questa malattia.....leggendo un p su internet mi sono accorta di avere tutti i sintomi...il mio dottore non mi ha diagnosticato cisti ( ma mi sapete dire in quanto tempo possono formarsi?)ma se facessi il ca125 avrei risultati attendibili?
lyamya

Messaggio da lyamya »

anch'io soffro di endometriosi ma quando me l'hanno diagnosticata ero gia' arrivata al IV stadio.Avevo passato anni a piangere per dolori di cui il gine che avevo allora non capiva la natura....e poi per fortuna il signore mi apri' la strada e mi indirizzo a PALERMO,all'ospedale CIVICO
loretta

Messaggio da loretta »

non ci sono medici bravi solo alla mangiagalli!
Io sono in cura con dei medici della Zucchi di monza, sono stata anche alla Mangiagalli per avere un secondo parere e siccome mi hanno detto le stesse cose della mia gine
sashya

Messaggio da sashya »

Col ca non hai risultanti attendibili
Io avevo ben 2 cisti giganti ma il ca125 era nella norma.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao, ho scoperto di avere l'endometriosi da pochi mesi e devo esere operata. Mi hanno consigliato di andare al mangiagalli ma non conosco nessun nominativo a cui rivolgermi perchè sono di firenze. Avete qualche nome di un chirurgo per endometriosi del mangiagalli da consigliarmi?
lamarti

Messaggio da lamarti »

domanda che mi pongo ogni giorno...è possibile guarire? la mia vita è diventata un inferno!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Dall'endomentriosi non si guarisce, scompare con la menopausa e si puo' solo tenere sotto controllo e provare a bloccarla...

Ma se sei a firenze perchè non vai in un centro specializzato nella tua zona?
non esiste solo la mangiagalli ad occuparsi di endometriosi!!!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”