russurrogate.com

Gravidanza e antidepressivi

carioca

Re: Gravidanza e antidepressivi

Messaggio da carioca »

Scusate ma qui in un messaggio ho letto che con le benzodiazepine il rischio è SOLO del labbro leporino...solo? come dire, non è niente infondo!! ma scusate, non posso giustificare questa affermazione. ma chi ha scritto ha idea di cosa sia una malformazione?
emotion

Messaggio da emotion »

Anch'io soffro di attacchi di panico e volevo chiederti se il tuo bambino sta bene, o se ha avuto problemi inerenti al fatto che prendevi ansiolitici.
rondine

Messaggio da rondine »

Non è che le benzodiazepine fanno venire sempre il labbro leporino. Per chi le usa c'è un lievissimo incremento percentuale di probabilità del labbro leporino, rispetto a chi non ne prende, che è dello 0,3 su mille.

Per la donna che non ne assume, infatti, la possibilità di partorire un bimbo con labbro leporino è del dell' 1/1.000, per chi ne assume invece è dell'1,3/1.000
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Un'ansia non curata forse puo' portare maggior rischi per la salute del bambino e della mamma rispetto alle benzodiazepine, sta al medico valutare
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

IO PRENDO XANAX 0.50 PER 3 PASTIGLIE AL D + EFEXOR 75MG 1 AL GIORNO,.
AVEVO GIA' CHIAMATO UN OSPEDALE DI MILANO E PARLATO CON UN DOTTORE (DICONO SIA UN LUMINARE) E CHE STUDIA L'ASSUNZIONE DEI FARMACI IN GRAVIDANZA.
PER CHI ASSUME DUE TIPI DI ANTIDEPRESSIVI:
FINO ALLA 11 SETTIMANA VA TUTTO OK
DALLA 11 ALLE 16 TOGLIERE LO XANAX COMPLETAMENTE
E TENERE L'ALTRO ANTIDEPRESSIVO FINO AL PARTO.
AL MOMENTO DEL PARTO (SE ALLATTI NON LO SO)RIPRENDERE SUBITO LO XANAX E TOGLIERE L'ALTRO.

...E COMUNQUE HO LETTO CHE LO XANAX PROVOCA IL LABBRO LEPORINO E BASTA
manucor

Messaggio da manucor »

prendevo eutimil 20 milligrammi.ora l ho sospeso x timore di malformazioni al feto.non potrei mai perdonarmi se uscisse male il bambino x colpa mia!! xo al tempo stesso ho paura ke interrompendo di botto la terapia con paroxetina come ho fatto io, tra l altro l avevo ripresa solo da 2 mesi,temo ke possa impazzire o avere attacchi di panico forti o possano riprendermi le solite fisse dei periodi bui...aiutooo!!voi ke mi consigliate?
vitoza

Messaggio da vitoza »

prendevo eutimil 20 mg, paroxetina.ora ho sospeso tutto xke ho paura ke prendendo medicinali si incrementi il rischio di malformazioni al feto.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

o sospeso all'improvviso..x paura di provocare malformazioni al feto a causa dell'assunzione di farmaciora xo sono nervosissima, mia madre tra l altro, oltre ad impedirmi di prendere medicine, mi impedisce anke di fumare, e sto a usci pazza.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

offro anche io di depressione ,assumevo cipralex 20mg ma sospeso!!!!!!!!!!!faccio tanta fatica nell'ultimo periodo ho difficoltà a dormire e ansia e il mio psicologo mi ha dato il minias ma 6 gocce potete capire quanto servano.dite che il mio bimbo ne risente aiutatemi grazie
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

il mio neurologo mi ha detto di sospendere anafranil 25 mg che tra l'altro è davvero un basso dosaggio. Lo prendevo per attacchi di panico con un episodio depressivo. Mi sono molto arrabbiata perchè mi sono sentita abbandonata.
Rispondi

Torna a “Farmaci”