russurrogate.com

translucenza nucale

natynaty

Re: translucenza nucale

Messaggio da natynaty »

ciao, quello che puoi fare ora per avere una risposta certa sui cromosomi è la villocentesi che farai presto. Per il resto occorre comunque monitorare l'andamento tramite ecografia per capire se l'igroma peggiora o migliora.
marcela

Messaggio da marcela »

ha tutta la mia comprensione.
emotion

Messaggio da emotion »

ciao, quando feci il colloquio per l amnio mi dissero che l unico scopo dell amniocentesi e' l interruzione volontaria della gravidanza. L amniocentesi si può fare fino alla 20 esima settimana. ma non so se sia corretto o meno
Mindy

Messaggio da Mindy »

ciao, anche io concordo con il proseguire con l'amnio però poi ovvio fai tu!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

ciao, mi dispiace ma se ti hanno già diagnosticato una gravidanza che molto probabilmente non andrà a buon fine non ha senso fare il Prenatal safe. Anche perché appunto poi bisogna procedere con amniocentesi
sashya

Messaggio da sashya »

anche secondo me spendere mille euro in tua situazione è pressoché inutile. Io non capisco perché il tuo ginecologo non te ne ha parlato
lamarti

Messaggio da lamarti »

ciao, la villocentesi e amniocentesi indagano le medesime patologie..solo che le tempistiche sono diverse..
ashley

Messaggio da ashley »

evita il test del dna fetale. non capisco perché fare un test quasi inutile.. ti giuro. Il mio gine non ha voluto assolutamente che lo facessi. Figurati tu nel tuo caso
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Secondo me in un caso del genere la villo la passano gratuitamente..ma il test del Dna no perche'esiste solo nelle strutture private.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao su ogni referto dei test del DNA c è scritto alla fine : si consiglia villo o amnio. e poi i test danno tanti falsi positivi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”