translucenza nucale
Re: translucenza nucale
ciao, quello che puoi fare ora per avere una risposta certa sui cromosomi è la villocentesi che farai presto. Per il resto occorre comunque monitorare l'andamento tramite ecografia per capire se l'igroma peggiora o migliora.
ha tutta la mia comprensione.
ciao, quando feci il colloquio per l amnio mi dissero che l unico scopo dell amniocentesi e' l interruzione volontaria della gravidanza. L amniocentesi si può fare fino alla 20 esima settimana. ma non so se sia corretto o meno
ciao, anche io concordo con il proseguire con l'amnio però poi ovvio fai tu!
ciao, mi dispiace ma se ti hanno già diagnosticato una gravidanza che molto probabilmente non andrà a buon fine non ha senso fare il Prenatal safe. Anche perché appunto poi bisogna procedere con amniocentesi
anche secondo me spendere mille euro in tua situazione è pressoché inutile. Io non capisco perché il tuo ginecologo non te ne ha parlato
ciao, la villocentesi e amniocentesi indagano le medesime patologie..solo che le tempistiche sono diverse..
evita il test del dna fetale. non capisco perché fare un test quasi inutile.. ti giuro. Il mio gine non ha voluto assolutamente che lo facessi. Figurati tu nel tuo caso
Secondo me in un caso del genere la villo la passano gratuitamente..ma il test del Dna no perche'esiste solo nelle strutture private.
ciao su ogni referto dei test del DNA c è scritto alla fine : si consiglia villo o amnio. e poi i test danno tanti falsi positivi.