Prenatal safe karyo plus.
Re: Prenatal safe karyo plus.
Io ho 38 anni e con un test combinato non mi accontento ti dico la verità visto che alla nostra età i rischi sono tanti!
ciao, comunque bisogna consderare se rischiare l'amnio che ti da certezza ma un alto rischio per via delle mie cisti e fibromi di aborto spontaneo ... o se fare solo il kayro...
ciao,anche io ero indecisa se fare uno o l'altro anche perché non ha un costo non indiferente ma avendo avuto delle perdite all'inizio mi hanno consigliato di non rischiare è vero che la amniocentesi ha solo un 1% di aborto ma io non me l'ha sono sentita di affrontare la sfortuna..
ti consiglio di fare ciò che ti senti in cuor tuo è qualunque cosa tu scelga posso solo augurarti un grande in bocca al lupo.. ti abbraccio e buona panza
non generalizziamo troppo ragazze, esistono decine e decine di test su DNA fetale e sono diversi gli uni dagli altri, io ho scelto quello che attualmente è il più accurato e approfondito in commercio, quindi magari informati ma non fare di tutta l'erba un fascio perché ce ne sono di tanti tipi e tanti prezzi e hanno ovviamente livelli di affidabilità e approfondimento differenti, tra l'altro se te l'ha suggerito il tuo ginecologo non vedo proprio perché rischiare con l'amnio..
ciao, io sono tornata a vedere il prenatalsafe che ho fatto per la prima gravidanza e passarono 14 giorni dal prelievo al risultato via mail.
mi hanno dato le risposte in tre giorni, ma eravamo sotto le feste e credo sia stato un caso di solito ci vuole un pochino di più .
Ma anche tu hai fatto il karyo plus da 950 euro?
Io ho fatto il prenatal safe karyo da 850 quello che mi aveva consigliato il mio ginecologo
allora 3 giorni è il tempo corretto. se non è "plus" usano la procedura fast e sono sufficienti tre giorni. mentre per il plus di cui stiamo parlando dichiarano 7-10 giornisashya ha scritto:mi hanno dato le risposte in tre giorni, ma eravamo sotto le feste e credo sia stato un caso di solito ci vuole un pochino di più .